Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Twitch, streamer supera di 10 volte la dose suggerita di edibili di cannabis: sviene in diretta

Su Twitch c’è modo d’incontrare numerose e particolari personalità, e molto spesso quelle più “strane”, bizzarre e capaci d’intrattenere il pubblico sono quelle che più riescono a raggiungere il successo in tempistiche relativamente brevi. Uno di questi è Kai Cenat, il quale ha ottenuto un’ascesa impressionante tra i content creator più seguiti sulla piattaforma viola di Amazon.

Kai Cenat ha superato già xQc come streamer inglese con il maggior numero d’iscrizioni, raggiungendo oltre le 105mila subscriptions. Ci sono numeri ancora più grandi che il creatore di contenuti sembra essere ancora lontano dal superare per adesso, come ad esempio le impressionanti cifre di Ludwig, ma andando avanti di questo passo potrebbe essere solo questione di tempo.

Dopotutto, sappiamo bene che le azioni più stupide sul web sono anche quelle che portano ad avere più fama, e ciò che è avvenuto nel corso di un suo recentissimo stream potrebbe dimostrare come il balzo d’iscrizioni e visualizzazioni consista tutto nel far parlare di sé il più possibile.

twitch kai cenat

Kai Cenat mangia degli edibili e poi sviene in diretta su Twitch

Uno dei fattori per cui Cenat è conosciuto è la abitudine nel fare degli stream molto movimentati e pieni di eventi che egli riesce a mantenere intrattenenti, ma ciò che è stato mostrato in una diretta del 23 gennaio potrebbe averlo portato a superare definitivamente il suo limite.

Mentre stava effettuando lo streaming, infatti, Cenat stava anche mangiando i cosiddetti “edibles”, ovvero cibi nel quale è stata infusa della cannabis o delle sue proprietà. Sebbene essi siano un ottimo modo per assumere CBD, gestire il dosaggio può essere molto difficile, e ciò che è avvenuto durante il suo stream ne è la dimostrazione.

Infatti, nella live su Twitch possiamo vedere come man mano che mangia gli edibles, Cenat diventa sempre più “lento” e meno energetico, arrivando al punto di svenire letteralmente in live, quasi penzolando inerme sulla sua sedia. Lo stream di Cenat è stato poi terminato autonomamente, poiché egli non sembrava più possedere una sufficiente lucidità per intrattenere i suoi spettatori.

Quest’incidente è stato poi citato dallo stesso streamer su Twitter: egli ha dichiarato come questa sarebbe stata la sua prima volta con gli edibili, e quindi non aveva fatto molto caso al dosaggio e a quale effetto gli avrebbe potuto fare durante la diretta.

All’inizio dello stream Cenat aveva mostrato di avere a disposizione 500mg, e aveva chiesto alla chat quanti ne avrebbe dovuti prendere, e dopo aver fatto una ricerca su Google sulla quantità raccomandata (10mg) ha ignorato bellamente i risultati ottenuti, arrivando a mangiarne 10 volte di più (100mg).

Adesso, questo stream potrebbe essere anche posto sotto l’occhio della moderazione di Twitch per via di una regola che vieta comportamenti “auto-distruttivi”, incluso l’utilizzo di droga e alcol al punto tale da danneggiare sé stessi fisicamente.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi