Dr Commodore
LIVE

Tim Allen accusato di molestie da Pamela Anderson: “Si tolse l’accappatoio davanti a me”

Tim Allen è stato accusato di molestie da Pamela Anderson all’interno di un memoir pubblicato dall’attrice, dove discute nel dettaglio di questo spiacevole episodio accaduto negli anni novanta sul set della nota serie TV americana “Quell’uragano di papà”, dove la Anderson aveva appena 23 anni. L’attrice ha discusso apertamente della vicenda, rammentando tutto il disagio provocato da Allen durante quell’evento.

Variety ha pubblicato questo scandaloso estratto sul suo sito, in attesa della pubblicazione ufficiale del documentario Netflix che avverrà il 31 gennaio: “Era il primo giorno di riprese, e io ero nel mio camerino mentre Tim si trovava nel corridoio con indosso la sua vestaglia. Improvvisamente si è aperto l’accappatoio e mi ha mostrato tutto quello che c’era sotto: era completamente nudo. Successivamente ha affermato che era giusto così, anche perché lui mi aveva visto nuda: “ora siamo pari” ha esclamato, mentre io mi limitai a una risata nervosa e disagiata”.

Questo è un estratto di “Love, Pamela”, che Variety ha ottenuto prima dell’uscita ufficiale del prodotto in questione, che come accennato è fissata il 31 gennaio. Probabilmente quel “ti ho già vista nuda” si riferiva al fatto che Pamela Anderson aveva già posato nuda su Playboy, la storica rivista per adulti molto in voga in quegli anni, anche se questo di certo non giustifica un azione del genere.

Tim Allen accusato di molestie da Pamela Anderson: "Si tolse l'accappatoio davanti a me"

Tim Allen ricorda questo episodio spiacevole con Pamela Anderson?

La risposta del doppiatore originale di Buzz Lightyear è arrivata nell’immediato, e sempre su Variety leggiamo delle parole completamente opposte al riguardo questo evento: “Questa cosa non è mai successa: non farei mai una cosa del genere”.

Come spesso accade con questo genere di cose la situazione non è mai chiara, anche perché si tratta solamente di parole racchiuse in un libro da Pamela Anderson. Fatto sta che è anche complesso da parte dell’accusato confermare una cosa del genere, quindi la verità in questi casi è sempre molto velata.

Tim Allen accusato di molestie da Pamela Anderson: "Si tolse l'accappatoio davanti a me"
BKD3Y6 HOME IMPROVEMENT (TV) TIM ALLEN, PAMELA ANDERSON, RICHARD KARN HIMP 022

“Quell’uragano di papà” fu la prima serie dove il volto di Pamela Anderson iniziò a essere notato nel mondo della televisione, infatti solamente poco dopo un anno l’attrice ebbe successo con Baywatch, la serie cult per eccellenza degli anni novanta e duemila.

Fonte Variety

Articoli correlati

Condividi