Dr Commodore
LIVE

GameStop Pro Club: la nuova iniziativa porta fino a 165€ di bonus

GameStop è tra le maggiori catene di punti vendita dedicati ai videogiochi, da anni presente in Italia con centinaia di negozi sul territorio. Il brand è noto soprattutto per la rivendita di titoli usati a un prezzo spesso vantaggioso, specie quando si tratta di console di precedente generazione.

Oltre alla disponibilità di videogiochi di seconda mano, GameStop è noto anche per suoi programmi fedeltà . Attualmente i clienti i clienti possono accedere a quattro diversi livelli con il programma GS+: Level 1, 2, 3 e il più alto, Epic. Ciascun grado offre vantaggi diversi, che salgono di qualità a seconda del livello della propria carta.

Le cose però sono destinate a cambiare nelle prossime settimane. Infatti GameStop ha deciso di “unificare” i vali livelli creando un nuovo programma fedeltà “unico”. Stiamo parlando di GS PRO Club, lanciato a novembre e che sostituirà completamente GS+ a breve.

GameStop Pro Club

GS PRO Club, i dettagli del nuovo programma fedeltà di GameStop

GS PRO Club eredità i vantaggi dell’attuale programma di fedeltà GameStop+, aggiungendone di nuovi anche esterni al mondo del gaming. Come già accennato, non prevede livelli differenti il nuovo programma, ma solo uno, il “Pro”.

I vantaggi con GS PRO Club sono numerosi e arrivano fino a 165€ da spendere “tra food, intrattenimento e tempo libero”. I principali vantaggi dedicati al mondo del gaming sono i seguenti:

  • Spedizione gratuita per ordini maggiori di 30,00€ sul sito di GameStop;
  • Vendite prioritarie su prodotti in edizioni limitate ed esclusive GameStop;
  • Offerte mensili;
  • Regalo di compleanno;
  • Supervalutazione del 10% sull’usato;
  • Sconti sui GameStop Premium Pass, specie sul prezzo di acquisto;
  • Accesso VIP agli eventi
  • Coupon TLC Extra (fino a un valore complessivo di 165€
Gamestop

In più sono disponibili diversi sconti “esterni” al mondo del gaming (che potrebbero variare nel corso del tempo):

  • 20 stampe gratuite su Cherry;
  • 50% sul noleggio di un film su Chili;
  • Piatti gratuiti, sconti, buoni validi per il servizio d’asporto e/o di consegna nei punti vendite del Network Italiano Food Take Away;
  • Un ingresso omaggio su due preso i cinema aderenti.

I membri dei vari livelli di GS+ possono effettuare la migrazione al GS PRO Club sul sito di GameStop. La partecipazione al nuovo programma è gratuita per i clienti Level 3 ed Epic, fino alla durata del precedente abbonamento GS+. Mentre per i clienti Level 1 e 2 è necessario pagare 16.99€ all’anno per iscriversi a GS PRO Club.

ritorna-ps5-su-gamestop

La data del prossimo 15 febbraio 2023 è da tenere a mente (nelle FAQ viene riportata come scadenza il 17 febbraio, il sito invece il 15 febbraio. Su questo punto non fa chiarezza il portale di GameStop, perciò teniamo fede alla data più ravvicinata). Fino a quel giorno infatti sarà ancora possibile accumulare punti come le proprie carte GS+ dei vari livelli. In tal modo i Level 1 e 2 potranno arrivare al livello 3 o Epic per accese gratuitamente a GS PRO Club.

Ma attenzione: se avete una carta GS+ di qualsiasi livello e non vi iscrivete a GS PRO Club entro il 15 febbraio 2023 non potrete accedere più ai Coupon TCL per avere i diversi vantaggi del nuovo programma esterni al mondo del gaming. In più dal 15 febbraio non si potranno più accumulare punti con le varie carte Level 1, 2, 3 ed Epic di GameStop. Se non si è passati a GameStop PRO Club, alla scadenza della carte Level 2, 3, ed Epic si diventerà semplici utenti registrati al sito Gamestop.it (con le Level 1 lo si diventa già dopo il 15 febbraio 2023).

Aderendo a GS PRO Club, la carta fedeltà GS+ non sarà più attiva ma il profilo verrà automaticamente legata a una nuova carta digitale. Per accedere agli sconti in negozio, basterà comunicare il possesso della carta digitale GS PRO Club e mostrare un documento di riconoscimento. Per altri dettagli vi rimandiamo al sito di GameStop del nuovo programma fedeltà (link) e alle relative FAQ (link).

LEGGI ANCHE: The Last of Us Part 1: le vendite in un UK sono balzate del 238% dopo il lancio della serie TV

Articoli correlati

Condividi