Dr Commodore
LIVE

Hogwarts Legacy: è già possibile scegliere la vostra Casa e la vostra Bacchetta, e sbloccare oggetti esclusivi

Come molti ormai sapranno, in Hogwarts Legacy ogni giocatore e futuro mago o strega proveranno l’esperienza di indossare il Cappello parlante ed essere smistato in una delle 4 Case, anche se, trattandosi pur sempre di un videogioco, saremo noi a decidere il nostro destino. Oltre alla nostra casa, la quale segnerà un percorso diverso nella nostra avventura, potremmo scegliere la nostra Bacchetta, anche se al momento ancora non sappiamo se sarà Ollivander a vendercela.

Ma per chi non vuole aspettare il 10 Febbraio 2023 per scegliere la propria casa e la propria bacchetta, Wizarding World, il sito più famoso legato al mondo magico dov’è situato Hogwarts, ci offre la possibilità di decidere in anticipo quali saranno i nostri primi passi in Hogwarts Legacy, facendoci guadagnare inoltre degli oggetti esclusivi seguendo il loro procedimento.

Per chi non possiede già un account, affrettatevi a registrarvi e seguite la procedura di Wizarding World per confermare le vostre scelte e portarle sulla futura vostra copia del gioco. Attraverso la registrazione al sito e all’Harry Potter Fan Club, avrete a disposizione la possibilità di creare un profilo in anticipo e collegarlo con il sito ufficiale di WB Games, per trasferirne su i dati. Nel caso vi può tornare utile, vi riassumiamo velocemente la procedura descritta nel sito, tradotta in italiano.

Hogwarts Legacy ricompense esclusive collegamento account

Registrare la Casa e la Bacchetta e ottenere premi su Hogwarts Legacy

Andando sulla pagina della procedura , potrete procedere con la registrazione sul sito di Wizarding World e creare un profilo. Dopodiché dovrete completare la Cerimonia per la Bacchetta (disponibile solo in possesso di un account) e alla Cerimonia di Smistamento nel quale sceglierete il vostro catalizzatore magico e la vostra futura Casa ad Hogwarts. Queste informazioni saranno tradotte in un codice ad 8 cifre che vi verrà fornito al termine, da dover copiare.

Con questo codice in mano adesso spostatevi sul sito ufficiale di WB Games e registratevi o effettuate il login con il vostro account se avevate già effettuato la registrazione. Una volta entrati, il sito stesso dovrebbe offrirvi la possibilità di connettersi con il Wizarding World direttamente, e a questo punto dovrete inserire il codice a 8 cifre appena copiato. Così facendo il vostro account sarà finalmente collegato, terminando la procedura.

Nel momento in cui entrerete per la prima volta in Hogwarts Legacy, vi verrà mostrato un avviso di collegamento degli account, che vi metterà a disposizione il link ad un sito o un codice QR da scannerizzare con il proprio cellulare. Entrando, vi verrà dato un ulteriore codice, stavolta di 6 cifre, da dover inserire in gioco. Al termine vi verrà dato anche un wallpaper da poter scaricare al completamento dei vari collegamenti.

Grazie al login e al collegamento con l’account WB Games, riceverete in gioco la Maschera di Teschio a Becco, mentre per aver collegato il vostro account dell’Harry Potter Fan Club, riceverete un vestito scolastico, maschile o femminile, rappresentante la vostra Casa e quindi in 4 colorazioni, e al raggiungimento del punto in cui dovrete scegliere la bacchetta o mettere il Cappello Parlante su Hogwarts Legacy, potrete vedere che sarà già tutto deciso, ed avventurarvi prima nella nuova esperienza nel mondo di magie e stregonerie.

hogwarts legacy cappello parlante

Leggi anche: HOGWARTS LEGACY: LEAKATO L’ART BOOK CHE RIVELA LA LUNGHEZZA DEL GIOCO, LA MAPPA E ALTRI DETTAGLI

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi