Dr Commodore
LIVE

Plug Talk, il podcast dove gli intervistatori hanno un rapporto sessuale con gli ospiti

I podcast sono una delle forme di intrattenimento più popolari negli ultimi anni. In un’era in cui vanno molto di moda video e contenuti di breve durata, i programmi radio e i podcast riescono ancora a ritagliarsi un loro spazio sul web.

Basti anche pensare al successo della categoria “Just Chatting” su Twitch e in generale ai canali incentrati sulle interviste con gli ospiti. Si tratta di video e audio perfetti da mettere in sottofondo durate le attività quotidiane o anche durante le sessioni di gaming.

D’altronde il format del podcast non è stato adocchiato solo dagli streamer su YouTube e Twitch. Ma anche dai content creato di OnlyFans. In particolare ci stiamo riferendo Plug Talk, un podcast tenuto sulla nota piattaforma per adulti in cui i conduttori fanno sesso con gli ospiti.

plug talk

Plug Talk Podcast, uno show molto particolare su OnlyFans

I due conduttori di Plug Talk Podcast sono Adam22 e Lena The Plug. Lo show è stato lanciato nel novembre 2021 su OnlyFans e vede anche un canale YouTube (link). Ovviamente sulla piattaforma di Google vengono caricate le clip delle interviste, mentre l’episodio completo da un’ora rimane su OnlyFans. Su YouTube canale ha un ottimo successo, con un totale di 10 milioni di visualizzazioni, 74 mila iscritti e una media di 100/200 mila views a video.

Plug Talk

Gli ospiti di Amad22 e Lena The Plug sono soprattutto professionisti del mondo dell’intrattenimento per adulti, come Angela White e altre content creator di OnlyFans. Il successo di Plug Talk Podcast è stato immediato: dopo sono un mese dal lancio del format si trovava al top di Onlyfans, come aveva dichiarato Adam22 nel dicembre 2021.

Io e la mia ragazza avevamo il sogno di un podcast dove potevamo fare sesso con gli ospiti dopo l’intervista e ci siamo riusciti. Seguite i vostri sogni

LEGGI ANCHE: Grazie a OnlyFans partecipa al rally più noto al mondo: così Rebecca Busi compete ala Dakar

OnlyFans
OnlyFans logo displayed on a phone screen and a website in the background are seen in this illustration photo taken in Krakow, Poland on April 27, 2021. (Photo Illustration by Jakub Porzycki/NurPhoto via Getty Images)

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi