Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Online nuovo trailer di The Mandalorian 3, in arrivo a marzo!

Poco più di 10 anni fa George Lucas cedeva a Disney il brand di Star Wars. Da allora la major ha prodotto cinque film e diverse serie del mondo di Guerre Stellari per la sua piattaforma streaming Disney+. Tra tutti questi prodotti, due sono ritenuti i migliori dalla critica e il pubblico: da una parte abbiamo Rogue One: A Star Wars Story, il prequel di Una Nuova Speranza che racconta il retroscena della sottrazione dei piani della Morte nera. Dall’altra The Mandalorian, la serie che narra le vicende del cacciatore di taglie noto come “il Mandaloriano”.

La serie prodotta e ideata da John Favreau non è elogiata solo per la qualità dei suoi episodi, ma anche per l’interpretazione di Pedro Pascal come Mandaloriano. Attore che di recente sta piacendo al pubblico anche per la sua apparizione come Joel nella serie HBO di The Last of Us. Proprio Pascal e il piccolo Grogu li rivedremo a breve su Disney+.

Infatti, per l’1 marzo sono attesi i nuovi episodi di The Mandalorian 3. Questa terza stagione era stata annunciata ancora prima della conclusione della seconda, visto il successo registrato dall’opera di Filoni. E dopo un primo teaser trailer mostrato al D23, nelle scorse ore Disney ha pubblicato sui canali social di Star Wars un nuovo trailer di The Mandalorian 3!

The Mandalorian

Il ritorno di The Mandalorian per la terza stagione

Il nuovo trailer è stato pubblicato su YouTube nella notte sui canali internazionali e pochi minuti fa anche in italiano. Ecco il nuovo trailer ufficiale di The Mandalorian 3:

Come abbiamo già ribadito, la speranza per questa terza stagione con protagonista il Mandaloriano è che sia all’altezza delle precedenti. Vi ricordiamo che su Disney+ sono usciti lo scorso 4 gennaio i primi tre episodi della seconda stagione di Star Wars: the Bad Batch. Si tratta della serie animata più recente del mondo di Guerre Stellari e narra gli eventi della “Bad Batch”, squadra di Cloni comparsa nella settima e ultime stagione di Clone Wars.

The Mandalorian 3: diffuso online il trailer della nuova stagione

Per il 2023 è attesa anche l’uscita su Disney+ di Ahsoka, una serie TV prodotta da John Favreau e Dave Filoni. Sarà uni spin-off proprio di The Mandalorian, serie in cui ha fatto la sua apparizione Ahsoka Tano. Parliamo di un personaggio originale della serie animata Star Wars: The Clone Wars, molto amato dal pubblico e che è stato per l’appunto ripreso nelle produzioni live action di Disney+. Al momento non c’è ancora una data di uscita per Ahsoka se non un generico 2023.

LEGGI ANCHE: Malcom in the Middle: Bryan Cranston apre l’ipotesi di un film reunion

Fonte: Canale YouTube di Star Wars

The-Mandalorian

Articoli correlati

Condividi