Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact, leakata la patch 3.5: tra i contenuti ci sono aggiornamenti su Dehya e Mika

Sembra che, nell’ultima ora, tantissime novità di Genshin Impact siano state leakate da diversi insider, che hanno riportato alla luce decine di foto tra splash art e icone dei nuovi personaggi, carte, nemici, sfondi, armi e costellazioni.

Da quel che si apprende online, infatti, dopo l’annuncio dei nuovi personaggi Dehya e Mika dei giorni precedenti, che andavano a rafforzare le due fazioni, rispettivamente, di Sumeru e Mondstadt, adesso sarebbero trapelate altre novità.

Non è la prima volta che la MiHoYo rimane vittima di leak, e nonostante il pugno duro dell’azienda contro i leaker, spesso bannati e denunciati, sembra che più se ne lamentino, più siano presi di mira dai leaker.

Genshin Impact leak 3.5

LEGGI ANCHE: Guida a Genshin Impact, i primi passi

Genshin Impact, tutte le novità

Partiamo dalla splash art di Dehya e dalla sua icona. Dehya sarebbe stato il nuovo personaggio della fazione di Sumeru: una mercenaria del deserto di tipo Pyro, che sarebbe dovuta arrivare con la versione 3,5. Oltre a lei, sono stati leakati due nuovi sfondi, probabilmente legati ai due nuovi personaggi, Dehya e Mika.

Tra i leak, ci sono finite tre nuove carte di Invokazione del genio, tra cui Kujou Sara, Kokomi Sangonomiya ed Eula, rispettivamente electro, hydro e cryo. Ci saranno due nuovi nemici, due nuove costellazioni, legate probabilmente ai nuovi personaggi, e due nuove claymore. Tra gli eventi di cui si parla, ce ne sarà uno su Deshret e uno nuovo a Mondstadt.

Tra le novità minori che sono state leakate, troviamo anche una nuova fotocamera e due nuove specialità legate al cibo. Ricordiamo che, essendo un leak, niente di tutto quello che è mostrato in questo articolo è ancora ufficiale. È certo, tuttavia, che sembra impossibile non dare credito a tutte le prove che sono trapelate.

002

Con il passare dei minuti, continuano ad arrivare nuovi leak sui contenuti. Oltre a Dehya, anche Mika è finito sotto la lente di ingrandimento. Abbiamo infatti tutto ciò che lo riguarda nelle abilità, nei talenti e persino nelle costellazioni.

Si conoscono anche le abilità delle due claymore. La prima: dopo che una skill elementale ha colpito un avversario, il tuo attacco viene aumentato del 40% per 8s. Se il danno lo subisci, il tuo attacco diminuisce del 40% per 8s. La seconda: negli otto secondi dopo che una skill elementale ha colpito un avversario o ha creato una reazione elementale, l’attacco e la maestria elementale aumentano rispettivamente del 24% e di 96.

Infine, la lista degli eventi che ci saranno nella 3.5 riguarderanno:

  • Spices from the west
  • Vibro-Crystal Verification
  • Fungus Mechanicus
  • Windblume Festival
photo 2023 01 16 17 43 08

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi