Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, c’è speranza per uno spin-off su Levi? Le parole dell’autore che alimentano il dubbio

L’Attacco dei Giganti, il celebre manga di Hajime Isayama che è terminato ormai da qualche anno, continua a far parlare di sé ancora oggi. Ciò non è solo per merito dell’anime della serie, che ancora deve vedere la sua conclusione, ma anche per le frequenti interviste che Isayama ha rilasciato negli ultimi tempi.

Alcuni mesi fa, il mangaka ha fatto il suo primo storico viaggio negli USA, prima del quale si era premurato di chiedere ai fan della sua opera gentilezza nei propri confronti e chiedendo anche umilmente scusa per il divisivo finale. Adesso, però, da una nuova intervista sorge l’idea che l’anima del manga di Isayama potrebbe continuare, ma sotto un’altra luce.

L’intervista è stata pubblicata online da Crunchyroll, e in essa Isayama rivela alcuni fatti interessanti sull’opera e chiarisce la questione in merito a un possibile sequel della serie. In particolare, si è parlato della possibilità di uno spin-off inerente proprio a uno dei personaggi più amati della serie.

attacco dei giganti levi

Le parole di Isayama su un possibile spin-off

L’intervistatore ha chiesto a Isayama se sentisse di aver già narrato tutto il raccontabile in merito a L’Attacco dei Giganti. Isayama a questa domanda ha risposto semplicemente di non avere piani al momento, ma quando gli è stato chiesto se i fan dovrebbero aspettarsi altre storie di personaggi “secondari” della serie, quali Hange e gli ex membri del team di Levi, il mangaka sembra accennare qualcosa di piuttosto interessante.

Infatti, Isayma risponde che “per quanto riguarda Levi, ho in mente qualcosa, ma non so se riuscirò a scriverlo o meno”. Dopo una frase del genere, l’intervistatore non poteva non incalzare Isayama chiedendogli cosa intendesse esattamente con tali parole. Isayama ha allora aggiunto:

“Ad esempio, ho immaginato nella mia mente come sarebbe stata la storia di Levi ma, allo stesso tempo, se sono in grado di realizzarla quella è un’altra storia, perché scrivere un manga è un compito davvero difficile per me“.

attack on titan levi 1264335

Il personaggio di Levi Ackermann ne L’Attacco dei Giganti può contare numerosissimi fan ed è generalmente molto apprezzato. Raccontare meglio la storia di un personaggio tanto misterioso quanto particolare potrebbe effettivamente incontrare i gusti di molti appassionati della serie di Isayama. Voi che ne pensate, vorreste uno spin-off su di lui o credete che L’Attacco dei Giganti vada bene già così com’è?

Attack on Titan Levi Ackerman

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: L’ATTACCO DEI GIGANTI, ECCO UN AGGIORNAMENTO SULLA PRODUZIONE DELLA SERIE DAL SOUND DIRECTOR

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi