Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] The Ancient Magus’ Bride, ecco il primo trailer della seconda stagione!

Sono passati alcuni mesi dall’annuncio della seconda stagione di The Ancient Magus’ Bride, e oggi Twin Engine ha rivelato il primo atteso trailer della nuova stagione, trasmesso in premiére su YouTube alle 13:00 (le 21:00 giapponesi).

Il trailer (sottotitolato in inglese) si apre con Chise intenta a indossare la sua divisa scolastica del College. Vediamo come la ragazza sia stata invitata a frequentare la scuola da Adolf Stroud, e come venga portata alla sua classe da dei gatti parlanti. Ci vengono poi presentati i suoi vari compagni di scuola: Lucy Webster, Rian Scrimgeour, Veronica Rickenbacker, Isaac Foler, Zoe Ivy e Sargant Filomela (quest’ultima viene mostrata desiderosa di una medicina per l’ansia).

Nella parte finale vediamo prima Elias parlare con Adolf nei corridoi della scuola, a cui segue un montaggio dei personaggi che dicono il nome di Chise. La tagline della stagione è “Questa è una storia per salvare me stessa (te stessa)”.

Staff e cast della seconda stagione di The Ancient Magus’ Bride

Il video rivela inoltre che la stagione debutterà il 6 aprile, mentre il sito ufficiale rivela chi sono i doppiatori dei vari personaggi: Minami Tsuda (Lucy), Maki Kawase (Filomela), Seiichiro Yamashita (Rian), Daiki Kobayashi (Zoe), Reina Ueda (Veronica) e Kotaro Nishiyama (Isaac). Atsumi TanezakiRyota TakeuchiKouki UchiyamaAya EndoMutsumi Tamura e Satoshi Hino riprendono invece i ruoli di Chise HatoriElias Ainsworth, RuthSilky e Mikhail Renfred. I nuovi personaggi, Chise ed Elias appaiono anche nella visual della stagione.

Kazuaki Terasawa, (The Ancient Magus’ Bride – The Boy from the West and the Knight of the Blue Storm), dirige la stagione presso lo studio KafkaAya Takaha torna dalla stagione precedente ad occuparsi della sceneggiatura assieme a Yoko Yonaiyama e Chiaki NishinakaHirotaka Katō cura nuovamente il design dei personaggi e Junichi Matsumoto compone la colonna sonora. Twin Engine si occupa della produzione e distribuzione, come per Vinland Saga 2. Fuori dal Giappone la serie verrà trasmessa in simulcast da Crunchyroll.

Ancient Magus' Bride

Fonte: Sito ufficiale di The Ancient Magus’ Bride.

Leggi anche [VIDEO] Trigun Stampede zittisce tutti: il primo episodio è fenomenale sia per gli hater, che per i fan.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi