Dr Commodore
LIVE

Twitch, streamer riceve 10 mila dollari da un fan anonimo: “vuole pagarmi un intervento al sedere”

Nella storia di Twitch, sono diversi i casi in cui gli streamer hanno dovuto confrontarsi con ingenti donazioni e regali costosi inviati da fan che, spesso, preferiscono rimanere anonimi. L’ultimo caso eclatante è stato quello di Amouranth di qualche settimana fa, quando la streamer aveva ricevuto 70 mila dollari in contanti da un fan anonimo. Ebbene, una cosa simile sembra essersi appena ripetuta con un’altra streamer.

Questo è il caso della content creator TheDanDangles. La streamer ha detto su Twitter di aver ricevuto una scatola piena di contanti, per un totale di 10 mila dollari, inviatale (secondo quanto riferito) da un fan anonimo desideroso di pagarle un costoso intervento di chirurgia al sedere.

La streamer, già di per sé una personalità piuttosto controversa come testimoniano i numerosi divieti e ban ricevuti da Twitch, è riuscita a costruirsi un seguito di fan adoranti e a quanto pare (se ciò che dice è vero) disposti a tutto per lei.

twitch

L’identità sconosciuta del fan e la natura dell’intervento

Il benefattore che pare abbia inviato i soldi non si è firmato in alcun modo, ma la streamer sembra determinata a scoprire la sua identità. Ad accompagnare la scatola piena di contanti e regali c’era comunque una lettera che, benché anonima, spiegava la ragione del gesto.

Il fan anonimo ha detto di seguirla non solo su Twitch, ma su tutti i social. Ha inoltre precisato di aver deciso di mandare alla streamer tale somma di denaro con l’intenzione di fare un gesto carino per lei. Difatti, la content creator di Twitch aveva detto di essere in procinto di sottoporsi a un intervento per sollevare il proprio sedere:

“In questo pacchetto troverai alcune cose che spero ti facciano sentire meglio. Vorrei anche pagare il costo del tuo intervento, quindi oltre ad alcune chicche troverai anche 10 mila dollari in contanti”.

Immagine 2023 01 11 093954

In risposta a questo enorme gesto, la streamer non nasconde di voler almeno ringraziare personalmente chiunque le abbia inviato il pacco. Per questo ha scritto un post di appello su Twitter che invita il misterioso benefattore a farsi avanti. Certo però che sarà complicato trovare il reale mittente del pacco poiché, come si può notare dai commenti, molti si attribuiscono la responsabilità del gesto.

TheDanDangler

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: UN FAN È PREOCCUPATO PER AMOURANTH: LE MANDA UN PACCO PIENO DI SOLDI, UN IPHONE E DEI BODYGUARD

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi