Dr Commodore
LIVE

Borderlands, al via i reshoots del film con il regista del primo Deadpool

Il film di Borderlands è stato annunciato ormai tre anni fa, e le riprese si sono svolte in Ungheria tra l’aprile e il giugno 2021, per la regia di Eli Roth (Il mistero della casa del tempo, Hostel).  La produzione del film è però tutt’altro che terminata, e in questi giorni la Lionsgate ha annunciato che a breve ci saranno due settimane di reshoots.

Con essi si dovrebbero effettuare dei cambiamenti alla pellicola, ispirati dai test screening tenutosi lo scorso novembre, che non hanno suscitato delle reazioni così esaltate da parte del pubblico. Questi reshoot non vedranno però la partecipazione di Eli Roth, in quanto è attualmente occupato alla lavorazione del suo prossimo film: Thanksgiving. Quest’ultimo sarà un film horror basato su uno dei falsi trailer creati per Grindhouse, film del 2007 di Robert Rodriguez e Quentin Tarantino.

A dirigere le nuove riprese di Borderlands sarà Tim Miller, regista del primo film di Deadpool e di Terminator: Dark Fate. Il passaggio di consegna in cabian di regia è stato molto amichevole, con Roth che ha augurato il meglio al collega.

huvtdCCM3MtME5FczcavPN 1200 80 2

A proposito del film di Borderlands

Borderlands è scritto da Craig Mazin (sceneggiatore e showrunner di Chernobyl, The Last of Us) e Roth. La storia vedrà un gruppo di improbabili eroi affrontare alieni e banditi per proteggere un ragazzina, che potrebbe avere dei poteri misteriosi.

Nel cast principale ci sono Cate Blanchett nel ruolo di Lilith, Kevin Hart nel ruolo di Roland, Jack Black nel ruolo di Claptrap, Jamie Lee Curtis nel ruolo della dottoressa Patricia Tannis e Arian Greenblatt nel ruolo di Tiny Tina. Ritroviamo in ruoli secondari anche Florian Monteanu, Hailey Bennett, Édgar Ramírez, Bobby Lee, Olivier Richters, Janinna Gavankar, Gina Gershon, Cheyenne Jackson, Charles Babalola, Benjamin Byron Davis, Steven Boyer, Ryann Redmond e Penn Jilette.

Fl6hdisaMAAsUCa 1 2

Quest’anno sono usciti due nuovi giochi della serie: Tiny Tina’s Wonderland e New Tales from the Borderlands. Entrambi sono disponibili per diverse console, PlayStation 4 e 5, Xbox One, Serie X e S e Microsoft Windows. New Tales from the Borderlands è uscito anche su Nintendo Switch.

Fonte: PC Gamer.

Leggi anche Brendan Fraser apre alla possibilità di un ritorno nel franchise La mummia.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi