Dr Commodore
LIVE

Pokémon S/V: mostrati alcuni Pokémon non presenti nei giochi in una stream

Dopo un inizio rocambolesco, la situazione su Pokémon Scarlatto e Violetto sembra essersi tranquillizzata, forte anche di alcune patch che hanno migliorato la stabilità e dunque l’esperienza dei giocatori. A fronte di questo, sono iniziate le speculazioni per il prossimo passo del gioco, il rumoreggiato DLC.

Sappiamo sin dal lancio dei 2 titoli Pokémon che ci sarebbe stato un DLC e che avrebbe incluso i 2 nuovi Paradox, stavolta Leggendari, Suicune e Virizion. Ciò che però non ci è chiaro è se saranno gli unici ad approdare nella regione di Paldea, o se vedremo altre forme passate, future o regionali, o addirittura nuovi Pokémon caratteristici di una nuova area.

A tal proposito, è stato mostrato recentemente qualcosa che ha attirato l’attenzione dei fan della serie. Durante lo stream ufficiale del Campionato Regionale di San Diego, per errore sono stati mostrati alcuni Pokémon conosciuti non presenti nei 2 attuali titoli.

Pokémon leak san diego stream

Nuovi Pokémon: Leak o precauzione degli sviluppatori?

Durante la stream, il selettore delle sprite per l’anteprima dei team ha mostrato in un menù nello stile di Scarlatto e Violetto, questi Pokémon conosciuti che non sono presenti del gioco. Essi non sono un gran numero, ma soltanto 6, e sono:

  • Dracovish
  • Kabuto
  • Garbodor
  • Vanillish
  • Volbeat
  • Amaura

Il ristretto numero potrebbe essere un anticipo dei prossimi arrivi su Paldea nel DLC, con i 3 fossili che incuriosiscono molto, in quanto già di base dovrebbero essere un Paradox del passato. Prendete chiaramente le informazioni con le pinze, in quanto non è nulla di confermato.

Infatti un’altra possibilità è che il team abbia nel selettore le sprite di tutti e 1008 i Pokémon disponibili, pronti per una futura implementazione. Molte di queste sprite inoltre sono state anche revisionate e migliorate graficamente. Speculare non ci costa nulla ed è ciò che rende migliore l’attesa del prossimo contenuto; attendiamo dunque di scoprire se ci saranno conferme.

Pokémon Scarllatto e Violetto Paldea

Leggi anche: POKÉMON: LA TOP 30 GIAPPONESE DI SCARLATTO E VIOLETTO

Articoli correlati

Condividi