Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Pokémon: Aim To Be A Pokémon Master, nuove anticipazioni dei primi episodi: Ash vs Misty e Brock rapito!

Manca poco al debutto di Pokémon: Aim to Be a Pokémon Master, miniserie conclusiva di Esplorazioni Pokémon che farà da ponte tra l’anime di ottava generazione con quello della nona. Essa sarà inoltre l’ultima iterazione principale ad avere Ash e Pikachu come protagonisti, e i fan si stanno preparando a salutarlo.

Oggi in Giappone è stato trasmesso uno speciale intitolato “Pocket Monster Mesaze Pokémon Master Special Edition“, un talk show che includeva interviste a diverse celebrità, che hanno parlato delle loro scene preferite della serie e delle colonne sonore che gli sono rimaste nel cuore.

Durante lo special è stato anche trasmessa una clip di Aim to Be a Pokémon Master, che mostra Ash e Pikachu continuare il loro nuovo viaggio iniziato al termine del finale di Esplorazioni. La clip vede i due scegliere la via da prendere a un bivio, con Ash che fa uno scherzo a Pikachu riguardo la direzione da prendere. La clip ha in sottofondo la nuova opening, “Mesaze Pokémon master: With Friends“.

I primi episodi Pokémon: Aim to Be a Pokémon Master

Alla fine delle trasmissioni, il portale Oricon ha rivelato le sinossi dei primi tre episodi della miniserie. Il primo episodio, intitolato “じまりのかぜ!むげんのみち!! Winds of Beginning! The Endless Road!!“, vedrà Ash e Pikachu avventurarsi in una foresta, dove incontreranno una Latias ferita.

Il secondo, intitolato “サトシVSカスミ!うみべのいっきうち!! Satoshi VS Kasumi! Seaside One-on-One!!“, vedrà Ash e Misty scontrarsi in una gara per decidere chi dei due potrà catturare un Clauncher. Il terzo, intitolato “タケシとデントともりのまじょ! Takeshi and Dent and the Forest Witch!“, vedrà Ash e Misty incontrare Spighetto e Brock, con quest’ultimo che soffre da un’ennesima delusione amorosa. Il dottore Pokémon verrà poi rapito da una Hatterene, e dovrà essere salvato.

Pokémon

La miniserie avrà in totale 11 episodi, e vedrà essa Ash viaggerà di regione in regione, dove rincontrerà i personaggi e i Pokémon con cui ha stretto dei legami.

Kunihiko Yuyama (regista di diverse serie e film del franchise) sarà il direttore capo, mentre Daiki Tomiyasu (Sole & LunaEsplorazioni) dirige la serie presso lo studio OLM. Atsuhiro TomiokaShuhyei Yasuda e Yuki Hayashi tornano tutti da Esplorazioni a occuparsi della sceneggiatura, del character design e della colonna sonora. La serie debutterà la prossima settimana.

Fonte: 1 | 2.

Leggi anche Pokémon Scarlatto e Violetto: un glitch velocizza il volo del leggendario.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi