Dr Commodore
LIVE

One Piece è inarrestabile: un membro dei Mugiwara nella Top 3 dei personaggi televisivi più amati al mondo

One Piece ha avuto un 2022 piuttosto emozionante: l’anno appena passato ha visto l’evoluzione di diversi personaggi oltre che l’introduzione di alcune questioni molto importanti e attese per lo sviluppo della sua storia. L’anno appena concluso non ha sancito solo l’uscita di One Piece Film Red, ma è stato soprattutto il periodo d’inizio dell’arco finale dell’opera di Eiichiro Oda, che ci accompagnerà per ancora qualche anno.

Visto il grande successo della serie, non sorprende che uno dei suoi personaggi più importanti sia riuscito a competere con altri colossi del piccolo schermo. Parliamo ovviamente di Luffy: il protagonista della serie infatti si è appena aggiudicato un posto tra i personaggi televisivi più popolari del 2022.

Il sondaggio, condotto da TV Time, cercava di stabilire il più popolare tra i principali personaggi apparsi in TV durante l’anno appena trascorso. Luffy è stato l’unico personaggio anime a riuscire a raggiungere la Top 3, sorpassato solamente da Mercoledì Addams della popolare Serie Netflix e Eleven, il noto personaggio di Stranger Things.

one piece

Cosa ci aspetta nel nuovo anno

Se il 2022 è stato pieno di grossi eventi per One Piece, il 2023 non sembra affatto da meno. L’anime si avvicina sempre di più a uno dei punti culmine del manga, mentre l’arco narrativo finale della serie continua a regalare grosse rivelazioni e a coinvolgerci in nuovi misteri.

7799f289b37043412270caec7eeb5216

Pochi giorni fa Henry Thurlown, un membro dello staff di Toei Animation, ha voluto scaldare l’animo degli spettatori dell’anime di One Piece sottolineando come quest’anno verrà raggiunto il vero apice della serie. Anzi, egli ha detto esattamente che il 2023 sarà l’anno migliore in assoluto per la serie di Eiichiro Oda.

Sono diverse le scene più attese della serie: una fra tutte è sicuramente il Gear 5th di Luffy che ancora deve essere mostrato sul piccolo schermo, ma non è sicuramente l’unica. Anche se Toei Animation si sta prendendo molto tempo per episodio, adattando solitamente poco meno di 10 pagine del manga alla volta, agli spettatori viene chiesto di pazientare ancora un po’ e viene promesso che ne varrà la pena.

one piece manga

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1046, L’APICE DELL’ANIME È VICINO: LO STAFF SVELA L’ARRIVO DI ALCUNE SCENE MOLTO IMPORTANTI [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi