Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Lamù, nuovo trailer dell’anime dedicato al secondo cour introduce Ten e Ryunosuke

Il nuovo adattamento anime di Lamù è iniziato lo scorso ottobre, ma la serie è ancora lontana dall’essere finita. Il sito ufficiale dell’anime ha infatti pubblicato un nuovo trailer della serie dedicato al suo secondo cour, che debutterà questo giovedì con il dodicesimo episodio (“È arrivato Ten/Appuntamento a due“.)

Il trailer introduce nuovi personaggi: Ten (cugino di Lamù), Ryunosuke (compagna di classe di Ataru e compagnia che indossa una divisa maschile), il padre di Ryunosuke e Tobimaru Mizunokoji. Il video mostra diverse scene con questi personaggi che interagiscono con i protagonisti (come ad esempio Ten che brucia Ataru con il suo soffio infuocato o Tobimaru e Mendo intenti a partecipare a competizioni sportive), con in sottofondo la nuova opening  “Aiwanamchū feat. asmi, Surii“, eseguita sempre da MAISONdes.

Lo staff non ha rivelato informazioni sulla nuova ending dell’anime (anche se sarà eseguita anch’essa da MAISONdes), ma ha rivelato che Aoi YūkiAyahi Takagaki e Shigeru Chiba si uniscono al cast nei ruoli di Ten, Ryunosuke e il padre di Ryunosuke.

Il canale YouTube di Fuji T”È arrivato ten/Appuntamento a due”. ha inoltre pubblicato un video speciale di capodanno con protagonisti i doppiatori di Lamù e Ataru,  Sumire UesakaHiroshi Kamiya. Il video, della durata di 43 minuti, è stato girato in un set che ricorda l’interno della casa del ragazzo, dove a una parete è appeso un poster dell’anime. I sopracitati Aoi YūkiAyahi Takagaki e Shigeru Chiba sono apparsi come ospiti.

Takahiro Kamei è creditato come regista di serie, mentre Hideya Takahashi e Yasuhiro Kimura (Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo) sono i registi dell’anime presso lo studio David ProductionYuuko Kakihara (Heaven’s Lost Property) scrive la sceneggiatura, Naoyuki Asano (Keep Your Hands Off Eizouken!) cura il design dei personaggi (con Kazuhiko Tamura e Mikio come sub-character design) e Masaru Yokoyama (Fruits BasketHorimiya) compone la colonna sonora.

In Italia la serie è distribuita da Yamato Video, che la trasmette in simulcast su Amazon Prime Video e sul canale tematico Anime Generation. L’editore sta anche doppiando la serie in italiano, anche se il doppiaggio arriverà poi prossimamente.

VideoScreenshot FileAO0mIoRjBYsj Vidcloud 1604 1

Fonte: Anime News Network.

Leggi anche [VIDEO] Lamù, il doppiaggio italiano si avvicina: ecco l’anteprima delle voci dei protagonisti.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi