Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super: svelati ufficialmente tutti i nuovi personaggi dell’ultimo arco narrativo

Dragon Ball Super tornerà tra qualche settimana con un nuovo capitolo, che andrà a continuare l’arco narrativo appena introdotto e che vede come protagonisti Goten e Trunks. La nuova saga, denominata la saga dei Super Heroe, è ambientata alcuni mesi prima rispetto al film di Dragon Ball Super: Super Hero, e ci porterà a conoscere in che modo il Dr. Hedo è stato arrestato. Ripercorrerà cioè i fatti che hanno portato all’inizio delle vicende del film.

Nella giornata di ieri abbiamo scoperto innumerevoli nuove informazioni sulla nuova saga grazie all’intervista che Victory Uchida ha condotto con Toyotaro, il disegnatore ufficiale di Super e autore della serie insieme a Toriyama.

In alcuni articoli, abbiamo già parlato delle parole di Toyotaro su Black Freezer, sulla ragione per cui è stata scelta questa forma e l’artista ha anche dato le sue delucidazioni in merito a una delle critiche principali che vengono solitamente mosse al ritorno di Freezer. Ma non è tutto: Toyotaro ha presentato ufficialmente i nuovi personaggi e compagni di scuola di Goten e Trunks.

dragon ball super

I nuovi volti del manga

Come sappiamo, nella nuova saga Goten e Trunks sono adolescenti e impegnati con la loro vita pacifica al Blue Hal High School. Nello scorso capitolo abbiamo già intravisto le prime dinamiche tra i due e i loro compagni, e ci erano già stati accennati dei nomi. Adesso, nell’intervista è stata rilasciata la line-up ufficiale dei nuovi personaggi della saga, corredata di nomi.

Traducendoli dal giapponese, abbiamo quindi: Skale, Rulah, Kompas, Chok e Fayra. Com’è ovvio, si tratta di nomi che ricordano materiali scolastici. CIò ricorda molto quanto visto durante l’arco scolastico di Gohan in Dragon Ball Z, nel quale uno dei suoi compagni si chiamava Shapner (Sharpner) e un’altra compagna invece Iresa (un gioco di parole che ricorda la gomma da cancellare in inglese).

Fldr5ilX0AEobdH

Ancora non ci sono chiare le dinamiche che coinvolgeranno gli otto ragazzi. Sappiamo per certo che Trunks ha dei sentimenti romantici per Mai, ma secondo alcuni fan Goten potrebbe invece ricollegarsi a Rulah. Ricordiamo che durante EoZ Goten (anche lì adolescente) ha una fidanzata, anche se non l’abbiamo mai vista.

Secondo le principali previsioni, le dinamiche più probabili ricollegheranno Skool con Kompas, Chok con Fayra e infine Trunks con Mai e Goten con Rulah.

FlelE6eWAAEkO9P

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER: L’AUTORE METTE A TACERE LA PIÙ GRANDE CRITICA SUL RITORNO DI FREEZER

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi