Dr Commodore
LIVE

One Piece 1071, la battaglia più attesa di Zoro si ripete [SPOILER]

One Piece 1071 ha fatto capolino prima del previsto: il capitolo della serie di Eiichiro Oda il cui rilascio era previsto per la prima settimana di gennaio, è stato invece anticipato di molto dai soliti leaker del manga. Da giorni sono stati rilasciati dapprima piccoli indizi (anche se stavolta piuttosto facili da decifrare) e poi le prime anticipazioni ufficiali.

Nella giornata di oggi però, le foto delle pagine in giapponese hanno finalmente permesso di scoprire in anteprima la storia che si paleserà in via definitiva tra circa una settimana. I dialoghi sono stati tradotti interamente nel nostro sito, e potete trovarli completi d’immagini al link a fondo articolo.

In ogni caso, sembra proprio che l’anno si concluderà in modo piuttosto sorprendente per i fan di One Piece. Il capitolo 1071, infatti, riporta alla luce numerosi nomi importanti per la serie, e luoghi misteriosi ora tutti da scoprire. Tra le altre cose appare anche Zoro, il formidabile spadaccino dei Mugiwara nonché uno dei personaggi più amati.

one piece 1071 zoro

Cosa accade tra Zoro e Kaku in One Piece 1071

Nel capitolo, il CP0 si trova a Egghead ed è impegnato ancora con lo scontro contro i Mugiwara. In particolare, tutti i Vegapunk si preparano a salpare con Luffy e gli altri. Nel frattempo, però, qualcuno sembra aver annullato il Frontier Dome. Lucci e gli altri decidono di approfittare di questa occasione: osservando che al di sotto di loro c’è la Thousand Sunny, vogliono distruggerla.

FlEyMUjWAAEAnPn 768x1173 1

Kaku si propone come artefice, utilizzando Amanedachi. Nel frattempo, sulla nave, una silhouette addormentata si risveglia all’improvviso, afferra la sua spada e ferma l’attacco di Kaku: è Zoro. Inizia una lotta tra i due, nel quale Kaku è visibilmente svantaggiato. Non è la prima volta che i due personaggi si affrontano, poiché già molto tempo fa l’agente del CP0 e Zoro si sono confrontati.

p11 1

Nella scorsa lotta, Kaku era riuscito a tenere testa allo spadaccino che è poi riuscito comunque a portare a casa la vittoria. Stavolta, li vediamo brevemente nel capitolo poiché ci sono molte altre cose che Oda ha deciso di riportare. Infatti, nel nuovo capitolo di One Piece, la situazione torna a complicarsi.

Era stato deciso che Vegapunk sarebbe fuggito insieme ai Mugiwara, ma alcune misteriose circostanze stanno rendendo le cose molto più difficili del previsto. Almeno, con il capitolo 1071, è stato aperto un nuovo filo narrativo e altri sono invece stati portati avanti con importanti sviluppi.

p12 1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1071 SPOILER DIALOGHI COMPLETI E IMMAGINI IN ITALIANO: TRA EROI NOTI E SCONOSCIUTI

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi