Dr Commodore
LIVE

L’Iron Man di Robert Downey Jr. potrebbe tornare in Secret Wars (e non solo!)

Già da un po’ di tempo a questa parte, si parla di Robert Downey Jr. e del fatto che potrebbe tornare nei panni di Iron Man in Avengers: Secret Wars. Se quello in Avengers doveva essere solo un cameo, a quanto pare potrebbe diventare, invece, la rampa di lancio per una nuova serie di film. A sganciare la bomba, ci ha pensato MyTimeToShineH, noto insider del mondo di Hollywood.

L’ultima apparizione di Tony Stark nel Marvel Cinematic Universe risale nel 2019 con Avengers: Endgame, quando Iron Man aveva sacrificato sé stesso per sconfiggere la minaccia di Thanos. In futuro, grazie anche alla questione del multiverso, che apre le porte ad ogni possibilità, potremmo vedere un nuovo Tony Stark in vesti completamente diverse, e non è detto che possa essere soltanto uno dei buoni…

I rumor parlano di una sua apparizione in un cameo anche in Armor Wars, con protagonista Don Cheadle (War Machine). Il film, che prima sarebbe dovuta essere una serie tv, potrebbe essere un’altra ottima occasione per rivedere Iron Man sullo schermo.

Tony Stark Iron Man

LEGGI ANCHE: Jon Favreau non era d’accordo con la morte di Tony Stark

Oltre ad Iron Man, anche Liv Tyler potrebbe tornare nel MCU

Sempre secondo MyTimeToShineH, ci sarebbe la possibilità che anche Liv Tyler possa tornare nell’universo Marvel, dopo la sua lontana apparizione come Betty Ross in The Incredible Hulk, film di Louis Leterrier del 2008, con Edward Norton nei panni di Hulk.

Liv Tyler, che abbiamo conosciuto anche nei panni di Arwen nella trilogia “Il signore degli anelli”, potrebbe tornare, secondo i rumor, in Captain America: New World Order, e che potrebbe dunque riunirsi al gigante verde ancora una volta.

L’insider, infatti, ha lasciato un nuovo tweet il 28 Dicembre, dove annunciava che l’attrice starebbe contrattando per tornare nuovamente nei panni di Betty Ross. Sapremo soltanto in futuro se questi rumor si trasformeranno in notizie reali, oppure no.

Liv Tyler Betty Ross

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi