Dr Commodore
LIVE

One Piece 1071, tutti gli spoiler ufficiali del capitolo: “appare un eroe”

One Piece 1071: la serie di Eiichiro Oda si trova ufficialmente in pausa Natalizia e in preparazione alla pubblicazione del prossimo capitolo, previsto per i primi di gennaio. Nonostante ciò, i leaker stanno puntualmente pubblicando già da adesso i primi spoiler di esso.

Dalle prime informazioni disponibili rilasciate nei primi spoiler, pare proprio che One Piece 1071 sarà un capitolo “col botto”, perfetto per la fine di questo 2022 e l’inizio del 2023. Diversi nomi potrebbero fare capolino nel manga dopo tantissimo tempo, alcuni dei quali piuttosto importanti a livello di trama. Per fare un esempio, i leaker hanno parlato di Garp e Kid.

Inoltre, potremmo essere portati finalmente verso mete mai viste prima. Questo perché i misteri del manga di Oda non finiscono mai, nemmeno dopo tutti questi anni, e c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Senza perdere ulteriore tempo, trovate tutti gli spoiler del capitolo qui sotto.

one piece 1071 garp zoro

Le informazioni ufficiali di One Piece 1071

Nelle scorse ore, i leaker hanno rilasciato gli spoiler del nuovo capitolo. Ecco tutto ciò che sappiamo sul primo capitolo dell’anno nuovo. Il titolo del capitolo 1071 è: “Appare un eroe“. Nelle pagine a colori, possiamo vedere Uta insieme ai Mugiwara.

Il capitolo comincia nella Red Line: Kuma arriva al Red Port, tutti si spaventano quando lo vedono. Kuma cammina verso il simbolo del Governo Mondiale accanto all’ascensore che collega il porto a Marijoa.

Tornando a Egghead, Stussy commenta che sembra che Lucci non intenda obbedire agli ordini della Marina. Egli vuole attaccare Luffy e Vegapunk. Gli agenti del CP0 bloccano tutti i porti e le navi dell’isola di Egghead. Lucci è molto arrabbiato.

Lucci: Non riconosco Cappello di Paglia come uno Yonko!

Nel laboratorio, tutti i Vegapunk hanno finito di fare i bagagli. Tutti e 7 saliranno a bordo della Sunny insieme (ma non vediamo Atlas nel capitolo). Edison dice che c’è un’altra persona a Egghead che può aiutarli. Tuttavia, Edison è riluttante a contattarla perché se li aiuta, non potrà stare a Egghead e sarà cacciata dal Governo Mondiale anch’essa. In ogni caso, il vero Vegapunk decide di chiamare questa persona.

E6BUni4VIAIMYBE

La persona misteriosa parla con Vegapunk in modo cortese (vediamo solo la sua faccia coperta da delle ombre mentre lui o lei parla). Vegapunk sembra fiducioso che questa persona potrà prendersi cura del CP0 mentre loro lasciano l’isola.

Persona misteriosa: aspettavo il tuo ordine. Certo che aiuterò!

Improvvisamente, il Frontier Dome sparisce, nonostante nessuno nella sala di comando abbia fatto alcunché. Lucci si chiede se sia una trappola, anche Stussy sembra confusa. Il CP0 usa Geppo per avvicinarsi al laboratorio (solo Lucci, Kaku e Stussy, tutti i Seraphim rimangono con gli agenti del CP0). Pitagora riaccende il Frontier Dome, ma il CP0 è già dentro.

FaE99ajXwAALXSU 1

Il CP0 vede la Sunny all’entrata di Lab Phase, e Lucci ordina a Kaku di distruggere la nave. Kaku sta per distruggerla con Rankyaku, ma Zoro si sveglia e blocca l’attacco. Zoro e Kaku combattono, e la battaglia dura circa 3 pannelli, ma Kaku sembra spaventato.

Luffy, Chopper e Jinbe si riuniscono con la ciurma (Bonney non è con loro). Robin realizza che il vero Vegapunk è scomparso. Il capitolo ci riporta in un altro punto del laboratorio, dove possiamo vedere Bonney rincorrere il vero Vegapunk. Bonney attacca Vegapunk che la prega di ascoltarlo. Vegapunk dice che non può riportare Kuma com’era, e c’è una ragione per ciò.

Il capitolo ci porta alla ciurma di Kid. Si stanno avvicinando a Elbaf. Vediamo un’enorme ombra di un’isola in mezzo alla nebbia, Kid è entusiasta.

Kid: Elbaf!

Il capitolo ci porta alla Base della Marina G-14. Il viceammiraglio Doll sta discutendo con qualcuno. Dice che tutte le navi devono andare a Egghead subito, e che non possono utilizzare le loro forza in nessun altro punto al momento. La persona con cui sta parlando è Garp.

Garp: Sono arrivato!

Doll: Cosa?

Nell’ultima pagina, Garp arriva al porto della base. Helmeppo e Hibari stanno piangendo al porto.

Garp: Sali, Helmeppo! Andiamo a suonarle a quei pirati e a soccorrere Koby.

Fine del capitolo.

one piece1

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1071, PRIMI SPOILER UFFICIALI: METE MAI VISTE, UN SALVATAGGIO URGENTE E ZORO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi