Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Nier Automata Ver.1.1a, il nuovo trailer rivela le sigle dell’anime

Dopo l’ultimo trailer rilasciato il giorno di Natale, oggi c’è stato un livestream dedicato a Nier Automata Ver.1.1a, l’anime tratto dal gioco Nier Automata sviluppato da Platinum Vision e pubblicato da Square-Enix nel 2017. Il livestream è stato condotto da Kaoru Akiyama (doppiatrice di Pod 153), e ha visto come ospiti Yui Ishikawa (voce di 2B), Natsuki Hanae (voce di 9S), Saito (un game producer di Square-Enix)n e Fuji (animation producer dell’anime).

Durante il livestream sono state date delle nuove informazioni sull’anime, tra cui l’opening e la ending della serie. La prima sarà la canzone “escalate“, eseguita da Aimer (cantante delle theme song dei film della trilogia di Fate/stay night: Heaven’s Feel e delle sigle della seconda stagione di Demon Slayer), mentre la seconda sarà “Antinomy“, eseguita dagli amazarashi (ending di Tokyo Ghoul √A, openign di 86).

Il trailer, intitolato “Promotion FIle 009“, mostra come il precedente alcune scene d’azione con protagonista 2B, oltre a scene che presentano i diversi personaggi che hanno ricevuto trailer dedicati durante tutta la campagna marketing dell’anime. Il trailer inizia al minuto 29:14 della live, ma il disributore ha poi caricato il trailer singolarmente.

A proposito di Nier Automata Ver.1.1a

Ryoji Masuyama (Hello WeGo!) dirige l’anime e ne scrive la sceneggiatura assieme al creatore del gioco originale, Yoko TaroJun Nakai (GATE) cura il design dei personaggi e supervisiona le animazioni. MONACA compone la colonna sonora. Lo studio A1 Pictures produce l’anime, mentre Aniplex si occupa della sua distribuzione. Platinum Games e Square-Enix sono creditati come creatori originali dell’opera.

Oltre a Akiyama, Ishikawa e Hanae, nel cast dell’anime figurano Hiroki Yasumoto (Pod 042), Chiaki Kano (comandante della YoRHa), Keiko Isobe (operatore 60), Meari Hatsumi (operatore 210), Aoi Yuuki (Pascal), Daisuke Namikawa (Adam), Tatsuhisa Suzuki (Eve), Ayaka Suwa (A2) e Atsumi Tanezaki (Lily).

L’anime debutterà in Giappone il 7 gennaio alle 24:00 (le mezzanotte dell’8 gennaio lì e le 16:00 nostrane del 7 gennaio). Fuori dal Giappone la serie arriverà in simulcast su Crunchyroll.

NieR Automata Anime uscita Gamesoul 1

Fonte: Canale YouTube di Aniplex.

Leggi anche [VIDEO] Nier Automata Ver.1.1a, l’ultimo trailer per l’anime rivela la data di debutto.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi