Dr Commodore
LIVE

One Piece 1071, nuovi indizi: la prospettiva della Marina [SPOILER]

One Piece 1071: la serie continua a far parlare di sé anche durante le feste. Il nuovo capitolo del manga è atteso per i primi di gennaio ma, nonostante ciò, già possiamo presumere ciò che con tutta probabilità vedremo nel prossimo capitolo.

Infatti, i leaker hanno in mano gli spoiler del nuovo capitolo e in queste ore provvederanno alla loro pubblicazione come di consueto. Intanto, sono usciti già alcuni indizi che ci forniscono informazioni sulla direzione che prenderà il manga in One Piece 1071.

Nel 1070 eravamo a Egghead, luogo che ci accompagna ormai da diversi capitoli. Qui, Vegapunk ha iniziato la sua spiegazione sull’origine dei frutti del diavolo e sulla loro replicazione. Ma non solo: ci sono state rivelate alcune informazioni sui Seraphim e, alcuni capitoli fa, si è parlato del mistero del Regno Antico. Cosa ci attende nel prossimo capitolo?

one piece 1071

Gli ultimi indizi rilasciati

Nelle scorse ore, i leaker hanno rilasciato alcuni importanti indizi che potete recuperare nel link a fondo pagina se non li avete già visti o se non capite a cosa si possano riferire. Ma le informazioni non sono affatto terminate: nella notte sono stati pubblicati ulteriori piccoli indizi il cui significato potrebbe essere piuttosto interessante.

Senza indugiare ulteriormente, andiamo a vedere che cosa è stato pubblicato più di recente dai leaker ufficiali di One Piece. Cominciamo con il primo indizio.

Questo indizio potrebbe riferirsi a tre personaggi: Joyboy, Imu-Sama e Rocks D. Xebec. Si tratta di personaggi piuttosto misteriosi, di cui non conosciamo le sembianze, i connotati né le reali intenzioni. Potrebbero fare la loro comparsa nel capitolo? O magari ci sarà qualche informazione a loro inerente?

This One Piece Instagram filter will turn you into a

Il secondo indizio potrebbe riferirsi a Doll, viceammiraglio della Marina, che dovrebbe trovarsi nella base nei pressi di Egghead, G-14. L’ultima volta che l’abbiamo era nella base, in particolare l’abbiamo trovata impegnata a confrontarsi con il problema del rapimento di Koby. Forse sapremo anche cosa ne è stato di Smoker?

https://twitter.com/OP_HINTS2022/status/1607535356974596096?s=20&t=YCN0Vwo6lqZuzPJoPnJrDA

Questo indizio un po’ più complesso ci mostra Usopp, colui che vorrebbe tanto vedere Elbaf, e Kid (personaggio di cui ancora non sappiamo la destinazione dopo la sua partenza). Il volto estasiato accanto a Kid potrebbe presagire che vedremo finalmente qualcosa d’inerente a Elbaf? Non ci resta che attendere i primi spoiler ufficiali per vedere cosa accadrà in One Piece 1071.

One Piece Filler List Guide

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1071: IL RITORNO DI GARP E IL VOLTO DI ROCKS D. XEBEC ANTICIPATI DAI NUOVI LEAK? [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi