Dr Commodore
LIVE

Amouranth rivela il suo record di guadagni mensili

Il debutto su OnlyFans sembra aver giovato particolarmente ad Amouranth, nota personalità nel mondo dello streaming che in questi ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé per diverse controversie emerse sulla sua vita privata. In queste giornate gelide e così freddi a causa delle forti intemperie climatiche, molti fan ricercano calore e affetto attraverso due delle piattaforme più popolari del web di questi ultimi tempi.

Intanto, su Twitch la giovane donna è stata capace di raggiungere l’impressionante traguardo di streamer femminile più seguita nel corso del 2022, scalando la classifica dei top 100 content creator su Twitch e trovando il suo nome in una lista piena di grosse “celebrità del web”. Inoltre, Amouranth sembra essere intenzionata anche ad innovare ulteriormente alcuni dei suoi trend lanciati nel tempo, avendo svelato anche di avere in programma degli “energy drink” con l’acqua usata nelle hot tub.

Tuttavia, ciò di cui vogliamo parlare oggi è di un suo impressionante risultato svelato durante un’intervista con Jake Lucky, nel quale rivela qual è stato il mese con maggiori profitti complessivi calcolando nell’insieme i soldi ottenuti da Twitch e OnlyFans. I numeri svelati, bisogna dirlo, sono davvero sbalorditivi.

amouranth twitch onlyfans

Amouranth e i suoi guadagni: la fortuna di Twitch e OnlyFans

Su Twitter, Jake Lucky scrive alcune porzioni degli argomenti trattati nel corso dell’intervista, e per quatno riguarda i guadagni ottenuti nel suo mese più redditizio non ci gira neanche intorno: Amouranth infatti svela di aver guadagnato ben 2 milioni di dollari in un mese con il suo ruolo di streamer e content creator. Approfondendo ulteriormente, Amouranth spiega anche come in realtà per lei è difficile dirlo con sicurezza visto che molto spesso finisce con l’avere un mese più redditizio dell’altro.

“Non lo so perché mi trovo sempre ad avere un mese ancora più redditizio. Dopo un po’ raggiungo sempre un mese più alto degli altri, dunque è difficile dire quale sia stato. Penso che il più grande sia da calcolare per la cifra prelevata, visto che con OnlyFans bisogna ritirare sempre i soldi, quindi credo sia stato 2 milioni.

Avevo aspettato più o meno un mese e mezzo per farlo. Sicuramente mi aiuta parecchio a continuare, e ne vale la pena perché finisci per pensare solo a quanti soldi siano, e quanto tu possa fare con essi facendo in modo che la cosa continui. In pratica, sto solo cercando di poter proseguire in questo modo finché potrò.”

Insomma, sembra che la streamer non abbia poi chissà quale riserva nell’usare queste due piattaforme e conciliarle in uno dei “business” più redditizi del momento. Il seguito ottenuto con la sua carriera da streamer è senza dubbio uno dei punti fondamentali di tutto questo processo, e lei stessa ha affermato più volte come l’essere conosciuti in una certa piattaforma sia la parte più importante per ottenere successo online.

Amouranth Auctions NSFW NFT 1

Dunque, se aprire un OnlyFans adesso alletta la vostra mente, speriamo abbiate con voi almeno un po’ di followers interessati ad esso a cui proporlo, perché altrimenti il vostro decollo potrebbe essere decisamente improbabile.

Potrebbe interessarti:

UN FAN È PREOCCUPATO PER AMOURANTH: LE MANDA UN PACCO PIENO DI SOLDI, UN IPHONE E DEI BODYGUARD

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi