Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super, è confermato: il nuovo arco chiarirà il misterioso passato di un villain di Super Hero

Dragon Ball Super, la serie di Toriyama e Toyotaro, riprenderà la serializzazione del suo manga tra due giorni, quando verrà finalmente pubblicato il capitolo 88. Come sappiamo ormai da mesi, si darà così inizio a un nuovo arco narrativo che porterà poi all’adattamento nel manga di tutti gli eventi di Dragon Ball Super: Super Hero.

Al Jump Festa 2023 di questo weekend il franchise di Dragon Ball non ha svelato novità particolari, se non alcune notizie in merito ad alcuni extra (quali DB: Dokkan Battles, DB Legends e Super DB Heroes). Anche il tanto chiacchierato annuncio del nuovo web anime non è ancora arrivato, e a questo punto non è più ben chiaro quando potrebbe divenire realtà.

Intanto, al panel di Saikyo/V Jump era presente l’editore della rivista giapponese V Jump Victory Uchida, che ha rivelato alcune informazioni in merito a ciò che vedremo nell’arco dei Super Heroes che sta per aprirsi dinnanzi a noi.

dragon ball super super hero

Le affermazioni dell’editore

Victory Uchida ha detto di essere molto felice che il nuovo arco inizi la prossima settimana. In particolare, la nuova saga che segue l’arco di Granolah il Sopravvissuto si occuperà di coprire gli eventi subito precedenti a quelli del film e di mostrare in che modo il Dr. Hedo, discendente del noto Dr. Gelo, sia finito in prigione.

1670020751 210514 1670020878 not

Se ricordiamo, infatti, Magenta e Carmine del Red Ribbon andranno a prelevare lo scienziato dalla prigione in cui era rinchiuso proprio all’inizio del film. In Super Hero non è mai stato spiegato come il dottore sia stato arrestato né chi fosse il responsabile del suo arresto, ma con gli spoiler del nuovo capitolo (che abbiamo già potuto vedere e che trovate in fondo all’articolo) molti hanno ipotizzato fossero coinvolti proprio Goten e Trunks.

Non è chiaro se Uchida volesse anche intendere, con quelle parole, che l’arco finirà con Hedo in galera. In ogni caso, da quanto detto dall’editore possiamo presumere che attualmente il manga è ambientato almeno 9 mesi prima dell’attacco condotto da Gamma 2 contro Piccolo.

480485

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER 88, RIASSUNTO SPOILER COMPLETI: TUTTO IL SAPERE DI UN VECCHIO, GRANDE NEMICO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi