Dr Commodore
LIVE

Mandy Rose licenziata dalla WWE per le foto hot su un sito simile a OnlyFans: la wrestler aumenta il prezzo

Il nome di Mandy Rose, notissima campionessa di wrestling, nelle scorse ore è divenuto piuttosto chiacchierato non solo perché la wrestler ha dovuto cedere il titolo di campionessa lo scorso martedì, ma soprattutto perché il giorno dopo si è venuti a sapere della decisione della WWE di rilasciare la wrestler proprio poco dopo la sua sconfitta nell’NTX Women’s Championship contro Roxanne Perez.

A scatenare la decisione della WWE sarebbero state le azioni della stessa wrestler al di fuori dal ring: in particolare, Rose avrebbe diffuso contenuti privati sul suo profilo FanTime, una specie di clone di OnlyFans, considerati piuttosto eccessivi e violando così i termini del suo contratto.

Negli scorsi giorni infatti c’è stata una grossa fuga di foto e video di nudo dalla pagina FanTime della wrestler. In seguito a ciò, la WWE ha stabilito che i contenuti postati dall’atleta sui suoi profili superano in modo deciso i parametri stabiliti nell’accordo contrattuale, arrivando così alla conclusione di rilasciarla.

mandy rose onlyfans wwe

Mandy Rose aumenta l’abbonamento

La WWE vieta qualunque tipo di approccio al web per preservare la storyline degli incontri: va da sé che i contenuti postati dalla wrestler costituissero qualcosa di decisamente eccessivo secondo gli standard previsti.

Pare che in seguito alla vicenda recente, le intenzioni della WWE fossero quelle far sapere che la stessa Mandy Rose avrebbe richiesto il rilascio. Inoltre, pare anche che non sia stata data alcuna possibilità all’atleta di eliminare i contenuti senza dover ricorrere al licenziamento. In ogni caso, Mandy sembra aver accettato di buon grado la decisione della WWE, scegliendo però di aumentare i prezzi del suo profilo FanTime. Dave Meltzer ha rivelato che la Rose avrebbe aumentato il costo del suo abbonamento mensile portandolo da 25 a 40 dollari.

Il commento di Mandy Rose dopo il rilascio è stato postato proprio sul suo FanTime, e recita come segue:

“Hey ragazzi, grazie per tutti i messaggi. Sono sopraffatta dal vostro amore e supporto. E non preoccupatevi, la pagina è ancora online!”

Mandy Rose 2 800x445 1

Com’è normale presumere, le star della WWE ottengono moltissima fama e notorietà con il loro lavoro, cosa che li porta a ottenere un alto numero di persone desiderose di seguirli sui social. Questa è una grossa opportunità per gli atleti, che gli permette anche di ottenere degli sponsor e utilizzare la fama per altri tipi di affari.

Qualche anno fa, la WWE decise di costringere i suoi liberi professionisti a disdire gli accordi con terze parti, cosa che forzò diverse star del wrestling, ad esempio, a chiudere il loro canale Twitch e a rinunciare a sponsorizzazioni esterne.

Come accennato sopra, negli ultimi anni l’organizzazione ha voluto dare una stretta alla pratica delle sponsorship, stabilendo innanzitutto che i contratti con terzi debbano essere effettuati attraverso la WWE e minacciando anche ripercussioni disciplinari (che includono anche la fine del contratto).

In ogni caso, non è detto che la Rose non possa tornare a bordo della federazione, poiché non è la prima volta che accade un evento simile. C’è stato già un caso di un’atleta che aveva deciso di chiedere il rilascio e di aprire un profilo OnlyFans per poi tornare a lavorare nell”organizzazione alcuni mesi dopo.

Screen Shot 2022 12 15 at 12.52

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: LAVORA A GARDALAND, MA I VISITATORI LA RICONOSCONO PER IL SUO ONLYFANS: IL PARCO NON LE RINNOVA IL CONTRATTO

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi