Dr Commodore
LIVE

Bleach, Thousand Year Blood war, nuova visual per il finale del primo cour

Bleach: Thousand Year Blood War si sta avvicinando al finale del suo primo cour. Il 26 dicembre saranno infatti trasmessi su TV Tokyo gli episodi 12 e 13 della serie come speciale di un’ora, che chiuderanno il primo cour della serie e manderanno la serie in pausa per qualche mese (ancora non si sa quando debutterà il secondo cour).

Oggi durante il Jump Festa 2023 è stata rivelata una visual speciale degli episodi, che riportano il messaggio “The Blade and Me” (“La spada e me“). La visual mostra al centro il protagonista Ichigo Kurosaki nella sua divisa da dio della morte, mostrata però strappata. IL ragazzo tiene due zanpakuto di colore nero (con parte illuminate di arancione).

Sullo sfondo ci sono invece i due genitori del ragazzo, Isshin e Masaki Kurosaki, da giovani. Isshin è disegnato nella parte nera dello sfondo, con delle linee bianche. Masaki è disegnata nella parte bianca della visual, con delle linee nere. La storia dei genitori di Ichigo sarà raccontata nell’undicesimo episodio della serie, che sarà trasmesso martedì prossimo, il 19 dicembre.

photo1671284766 3 2

A proposito di Bleach: Thousand Year Blood War

Bleach: Thousand Year Blood War rappresenta di fatto la diciassettesima stagione di Bleach, in quanto l’anime precedente è stato diviso in 16 stagioni. La serie adatta l’omonimo arco conclusivo del manga di Tite Kubo, ma presenta anche delle scene originali ideate dallo stesso autore. Nelle scorse settimane abbiamo avuto un esempio di questo con l’introduzione dei membri originali del Gotei 13.

La serie avrà in totale 52 episodi, divisi in 4 cour da 13 episodi l’uno. Essa è prodotta inoltre dallo studio Pierrot. Tomohisa Taguchi (Akudama Drive) dirige la serie, oltre a scriverne le sceneggiature assieme a Masaki Hiramatsu (Kara no Kyoukai). Masashi Kudou cura il design dei personaggi e supervisiona le animazioni, mentre Shirou Sagisu compone la colonna sonora. 

La serie è licenziata da Viz Media, che fa trasmettere la serie in simulcast su Disney+ e Hulu. In Europa la serie deve ancora debuttare sulla piattaforma di Disney.

Bleach

Fonte: QooApp.

Leggi anche Bleach: Thousand Year Blood War, dal secondo cour in poi potrebbero esserci più scene originali.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi