Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Super 88, le nuove forme di Goten e Trunks Super Heroes vengono perfezionate da un fan

Dragon Ball Super è finalmente tornato con un nuovo capitolo e, dal modo in cui siamo partiti nel racconto delle vicende pregresse di Super Hero, tutto lascia presagire che ci sarà un lento ma costante build-up con numerosi chiarimenti.

La prima cosa da chiarire sarà sicuramente perché Goten e Trunks hanno deciso di vestire i panni di Great Saiyaman, il super eroe che abbiamo conosciuto per la prima volta in Dragon Ball Z grazie a Gohan. Per il momento sono state pubblicate solo poche pagine-bozza del nuovo capitolo, ma il 20 dicembre potremo avere nuove informazioni nelle restanti pagine del capitolo.

Intanto, abbiamo dato la prima occhiata allo schizzo che raffigura Goten e Trunks nelle loro nuove forme. Un fan ha deciso di dargli una ripulita e di colorarle nel modo che già abbiamo visto all’interno della rivista V Jump dello scorso mese. C’è da ammettere che così colorate e pulite hanno tutto un altro sapore.

dragon ball super super hero

Cosa ci dice il capitolo 88 sulle nuove forme di Goten e Trunks

Nel nuovo capitolo di Dragon Ball Super veniamo catapultati senza se e senza ma nel vivo dell’azione: Goten e Trunks sono impegnati a sventare un colpo in una gioielleria, ma sempre a modo loro. I due mezzi Saiyan sono ben consci della loro potenza, e decidono di utilizzarla per fare del bene.

Immagine 2022 12 14 091812

Trunks ferma l’attacco di un malvivente pronto a sparare distruggendogli la pistola, insacchettandola e porgendogliela con l’intenzione di non “sporcare” ulteriormente la città. I furfanti, visibilmente irritati dalle azioni dei giovani, rispondono attaccandoli in gruppo con coltelli e pugni. Ovviamente, per due mezzi Saiyan (in più già piuttosto allenati) combattere contro dei semplici umani è un gioco da ragazzi.

A quanto dicono i malviventi, i due ragazzi nei panni di Great Saiyaman X1 e X2 sono già stati osservati in vicende simili. Infatti, i ladri si rivolgono a loro definendoli “i ragazzini che recitano la parte di eroi nella Citta dell’Ovest”. Fino a questo momento, sappiamo solo che i due sono impegnati nel praticare le loro pose e frasi da eroi in segreto rispetto alle loro famiglie, e che desiderano farlo in modo più figo e d’impatto.

dragon ball super goten trunks s

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: DRAGON BALL SUPER 88, UNO DEI VILLAIN PIÙ IMPORTANTI DI SEMPRE SI RISCOPRE ALLEATO NELL’ARCO DEI SUPER HEROES

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi