Dr Commodore
LIVE

Norman Reedus entra nel cast di Ballerina, lo spinoff di John Wick

Il cast di Ballerina si arricchisce di un nuovo membro del cast, che in molti hanno già imparato a conoscere: stiamo parlando di Norman Reedus, che è entrato a far parte della produzione diretta da Len Wiseman.

Famoso per essere il Daryl Dixon in The Walking Dead, e per aver prestato il volto a Sam Porter Bridges, di Death Stranding, Norman Reedus affiancherà nel nuovo cast personalità come Ana de Armas (la protagonista), Keanu Reeves (che dovrebbe comparire per un cameo, nel film) Anjelica Huston, Ian McShane, Lance Reddick e Catalina Sandino Moreno.

Il film, scritto da Shay Hatten, è attualmente in produzione, e può contare sul supporto dei produttori Basil Iwanyk, Erica Lee e Chand Stahelski. Brady Fujikawa e Chelsea Kujawa sono invece i supervisori del progetto per quanto riguarda Lionsgate.

John Wick 4: "l'ultima candela comincia a bruciare" nella prima foto ufficiale

LEGGI ANCHE: Il trailer di John Wick 4 è online

La produttrice Erica Lee su Norman Reedus

Intervistata da Deadline, Erica Lee ha parlato dell’ingresso di Norman Reedus in Ballerina, dicendo che nella produzione sono tutti grandi fan di Reedus.

Siamo tutti grandi fan di Norman, e siamo sicuri che i nostri sostenitori saranno eccitati tanto quanto noi del suo ingresso nell’universo di John Wick. Creerà un’incredibile dipendenza per Ballerina.

Non si conoscono molti dettagli sulla trama del film “Ballerina”. Keanu Reeves, qualche settimana fa, aveva rivelato la timeline, la cronologia degli eventi in cui lo spin-off è inserito. A quanto pare, il film sarà ambientato tra John Wick 3 e il quarto capitolo, che uscirà il prossimo anno.

Spin-off di John Wick, Ballerina

Per quanto riguarda la trama vera e propria, ruoterà tutto intorno alla protagonista Ana de Armas, una ballerina che cercherà vendetta dopo l’uccisione della sua famiglia. Un concetto che, per gli appassionati, risulterà familiare, visto che era già stato esplorato proprio nel terzo film della saga.

Grazie alle tre produzioni, il franchise di John Wick ha incassato più di 586 milioni di dollari, e il quarto capitolo, arriverà nei cinema di tutto il mondo a Marzo del 2023.

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi