Dr Commodore
LIVE

La seconda stagione di Demon Slayer è disponibile con il doppiaggio italiano su Crunchyroll!

In questi giorni Demon Slayer è protagonista di diversi annunci e novità. Prima di tutto, è uscito un nuovo trailer della terza stagione, prevista per l’aprile 2023. Secondariamente, è stato annunciato un tour mondiale dove verrà proiettato in più di 80 paesi (Italia inclusa) Demon Slayer – Verso il villaggio dei forgiatori di katana, il film premiere della terza stagione.

E le novità non finiscono qui, come abbiamo accennato. Infatti, da oggi sono disponibili su Crunchyroll con il doppiaggio italiano gli episodi della seconda stagione di Demon Slayer!

Ad annunciare l’arrivo del doppiaggio italiano è la stessa Crunchyroll sul suo sito. La seconda stagione è composta da due archi narrativi: il primo è Il treno Mugen, composto dai 6 episodi visti nell’omonimo film e da un episodio inedito. Il secondo invece è Il Distretto dell’intrattenimento, composto da 11 episodi. In totale, quindi, la seconda stagione di Demon Slayer vede 18 puntate.

Demon Slayer

La opening e la ending del primo arco narrativo sono cantate da LiSA (Akeboshi e Shirogane). Mentre, la sigla di apertura e chiusura de Il distretto dell’intrattenimento sono cantante da Aimer (Zakyosanka e Usa ga kuru)

Il doppiaggio italiano era stato annunciato lo scorso aprile da Dynit al Comics. In quell’occasione era stato confermato che i lavori erano terminati, ma non era stata annunciata una data di uscita. Per mesi non si hanno avuto più notizie del doppiaggio, fino all’annuncio odierno di Crunchyroll. Ricordiamo che la seconda stagione di Demon Slayer adatta i volumi del manga che vanno dal numero 7 all’11 (i capitoli 55-97) ed è sta trasmessa in due cour tra l’ottobre 2021 e il febbraio 2022.

demon slayer nasce aereo pilastri volate sicurezza design v3 571024 1280x720 1

Nel caso non abbiate ancora recuperato questi due archi narrativi, la prima stagione di Demon Slayer è disponibile doppiata in italiano su diverse piattaforme streaming, come VVVVID, Netflix e Prime Video. Mentre, il film Il Treno Mugen è disponibile solo su Prime Video come sito streaming, anch’esso doppiato in italiano. Se desiderate le edizioni Home Video, potete recuperare su Amazon il bluray della prima stagione completa (link) e anche Il Treno Mugen (link).

Demon-Slayer-2

LEGGI ANCHE: Bleach: Thousand Year Blood War, dal secondo cour in poi potrebbero esserci più scene originali

Fonte: Crunchyroll

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi