Dr Commodore
LIVE

Party Animals: il gioco tra i più desiderati su Steam

Party Animals è un gioco annunciato nel 2020 che grazie ai suoi divertenti trailer e ad una demo gratuita distribuita soprattutto ai content creator, ha guadagnato rapidamente un discreto numero di fan, facendo crescere le ambizioni degli sviluppatori per questo titolo. 

Il gioco si presenta come un beat ‘em up multigiocatore molto caotico (sullo stile di Gang Beasts), e dal suo primo annuncio, la sua popolarità è salita soprattutto grazie ai molti streamer che, previa autorizzazione da parte degli sviluppatori, provarono la demo di Party Animals durante le loro live su Twitch, attraendo un buon numero di spettatori molti dei quali si sono poi interessati al titolo.

Ciò che rende unico Party Animals sono i protagonisti che figurano anche nel titolo, ovvero degli adorabili animaletti che se le danno di santa ragione utilizzando mazze, balestre e altre armi, in varie modalità di gioco multigiocatore, sia locale che online, che offrono esperienza divertente da provare soprattutto con gli amici.

Party Animals Copertina

Nuovo trailer del gioco mostrato ai TGA 

Il nuovissimo trailer presentato ai The Game Awards 2022 ci mostra le ultime novità sul gioco e ne annuncia l’uscita per l’inizio del 2023. 

Come possiamo vedere in questo esilarante trailer, Party Animals punta a “migliorare” il nostro rapporto con gli amici, affrontando epiche battaglie con animali altrettanto epici, tra cui il Royal Corgi, l’ Orange Cat, e il Canada Goose, con la possibilità di far indossare a ognuno di loro dei costumi stravaganti. 

Ci vengono inoltre presentate alcune arene che saranno presenti sul gioco, tra cui un sottomarino che sta per distruggere il mondo, le ali ghiacciate di un aereo, la “stazione in cui Keanu Reeves ha combattuto contro un tizio indossando un abito”, e addirittura un buco nero.

Il particolare traguardo raggiunto su Steam

Nonostante l’uscita del gioco fosse originariamente prevista per quest’anno, la nuova data fornita dagli sviluppatori non ha deluso gli appassionati, che hanno mostrato ancora una volta tutto il loro supporto per questo progetto. 

Infatti, dando un’occhiata alla lista dei giochi più desiderati su Steam, possiamo notare che, al pari di giochi attesissimi come Hogwarts Legacy, Starfield e Hollow Night: Silksong, tra i più desiderati spicca proprio Party Animals, che in questa particolare classifica si posiziona più in alto di giochi come Forspoken e STAR WARS Jedi: Survivor, anche loro in uscita quest’anno. 

Party Animals, uno dei giochi più attesi su Steam

Leggi anche: STAR WARS JEDI SURVIVOR, RIVELATA LA DATA D’USCITA AI THE GAME AWARDS

Articoli correlati

Condividi