Dr Commodore
LIVE

Judas annunciato ai The Game Awards, l’erede di Bioshock direttamente da Ken Levine

Judas, cioè che è a tutti gli effetti l’erede spirituale di Bioshock è stato annunciato durante i the game awards 2022

Il titolo sviluppato direttamente da Ghost Story Games, il nuovo studio di sviluppo capitanato nientepopodimeno che da Ken Levine, uno dei creatori dell’originale Bioshock, è un completo rimando alla saga da cui deriva, con combattimenti che comprendono l’utilizzo di attacchi magici e armi da fuoco, ma anche attacchi melee e nemici mostruosi e retro-futuristici.

judas

Nel trailer abbiamo avuto la possibilità di guardare alcune scene di gameplay con una grafica davvero accattivante e un’ambientazione che ricorda moltissimo la vecchia Rapture, ma stavolta in un contesto spaziale, che ci porta a pensare che il mondo di gioco farà largo uso di questo elemento (magari con sequenze a gravità zero)

judas bioshock 1

Vi lasciamo al Trailer di annuncio, che per i fan della saga di Bioshock sarà di sicuro cibo gratis per la vostra scimmia sulla spalla

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi