Dr Commodore
LIVE

Forspoken, annunciata la demo disponibile da ora

Il 2023 di Square Enix si prospetta davvero interessante. Oltre a essere l’anno che dovrebbe portarci nuove informazioni riguardo Kingdom Hearths 4, durante l’anno sono previste diverse uscite importanti per la casa giapponese. Se il protagonista assoluto non può che essere Final Fantasy XVI in uscita in estate, prima avremo altri titoli importanti come Octopath Traveler II e Forspoken.

Proprio quest’ultimo è un titolo sul quale Square Enix sembra puntare molto, con una campagna marketing molto spinta, che ci ha regalato negli ultimi mesi diversi trailer che ci hanno permesso di approfondire il titolo. Dopo una prima fase non esattamente perfetta come riscontro del pubblico, gli ultimi riscontri sono stati decisamente migliori.

E presto potremo avere un riscontro molto più diretto. In occasione della serata dei The Game Awards 2022, infatti, è arrivato un nuovo trailer che annuncia l’arrivo di una demo giocabile sin da subito di Forspoken. Un’ottima occasione per tutti i giocatori interessati al titolo e per chi nutre ancora dei dubbi su esso, per capire pad alla mano qualcosa in più. Qui sotto il trailer mostrato.

Tutto ciò che c’è da sapere sulla demo di Forspoken

Il trailer non mostra moltissime novità riguardo il titolo. Vediamo infatti un montaggio di scene tra combattimento e momenti di trama, con un particolare focus sul sistema di magie, vero protagonista e punto forte della produzione.

Infine, se volete avere già qualche parere preliminare sul titolo, vi invitiamo a leggere il nostro provato di Forspoken direttammente dalla Milan Games Week.

forspoken utilizzo magia rossa fuoco

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi