Dr Commodore
LIVE

One Piece 1069, nuovi indizi: Zoro e Kaku, Lucci e il destino già scritto [SPOILER]

Con l’avanzare delle ore si avvicina sempre di più anche il prossimo capitolo di One Piece, il 1069: senza alcun dubbio, lo scorso capitolo ha portato i fan ad immaginare diversi tipi di risvolti in arrivo nelle future pagine, e probabilmente la maggior parte di essi vanno a coinvolgere un imminente scontro tra Luffy e Lucci, l’esponente del Cipher Pol attualmente guida del CP0.

Le rispettive fazioni si trovano adesso ad Egghead, ognuna inizialmente inconsapevole dell’altra; sebbene i Mugiwara abbiano un piccolo vantaggio su questo fronte, avendo scoperto del loro arrivo grazie a Vegapunk, di sicuro il CP0 non si farà cogliere alla sprovvista, preparandosi a fare le proprie mosse nei momenti più opportuni.

Sino a pochi capitoli fa i propositi principali del CP0 erano due: uccidere Vegapunk e già che c’erano anche Jewelry Bonney. Adesso che però anche Luffy e la sua ciurma hanno rivelato la loro presenza ad Egghead, il lavoro che l’agenzia governativa dovrà sobbarcarsi aumenterà vertiginosamente.

one piece

I nuovi capitoli di One Piece sono destinati a portare verso numerosi incontri

In queste ultime ore stiamo attendendo pazientemente l’arrivo delle nuove prime indiscrezioni sul nuovo capitolo di One Piece, dopo che abbiamo potuto visionare un primo indizio e le anticipazioni ufficiali da parte dell’editor del manga. Detto ciò, proprio in questi istanti sono arrivati alcuni dettagli criptici da parte dei leaker, che quantomeno ci aiutano a creare ulteriori speculazioni su ciò che la storia avrà in serbo per noi.

one piece

Andiamo allora a visionare i nuovi indizi, cercando al contempo d’interpretare quelli più “enigmatici” per tentare di carpire un minimo il significato.

Secondo i fan, questo indizio potrebbe indicare il risveglio del Frutto del Diavolo di Lucci, fattore che è stato riproposto anche in altre battute da diversi leaker.

Qui possiamo vedere una lotta alla pari tra due individui armati di spade: forse vedremo il ritorno della sfida tra Kaku e Zoro?

A quanto pare questo capitolo lascerà qualcuno particolarmente sorpreso: questa GIF, se non è stata usata come una reazione da parte del leaker, allora potrebbe riferirsi alla reazione che Lucci avrà nel vedere il potere attuale di Luffy, cogliendolo decisamente alla sprovvista.

One Piece Episode 977 Spoilers The Battle Against Kaido Begins 1140x641 1

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1069, PRIMA ANTICIPAZIONE UFFICIALE: LA NUOVA FIGURA CHE APPARE TRA LE ONDE [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi