Dr Commodore
LIVE

Adam Sandler sulla Marvel: “Mi piacerebbe farne parte.”

Adam Sandler non ha mai fatto parte di grandi franchise, come possono esserlo Marvel, DC o Star Wars, per questo motivo gli è stato chiesto se, in futuro, potrebbe succedere di lavorare per uno di questi.

Sandler che, nell’ultimo periodo, sembra aver dato una svolta alla sua carriera, scegliendo di prendere in considerazione ruoli più drammatici e significativi, collaborando con Netflix (come nel caso di Diamanti Grezzi – Uncut Gems) o lanciando progetti nuovi come Hotel Transylvania.

Adam Sandler

Sandler non è convinto di entrare nell’universo Marvel

Intervistato da Josh Horowitz per il podcast “Happy Sad Confused”, ad Adam Sandler è stato chiesto il motivo per cui non abbia mai fatto parte di un grande franchise. In particolare, gli viene chiesto se abbia mai considerato far parte dell’universo Marvel, DC, Star Wars, Harry Potter o qualche altro grande film come i precedenti.

Sandler ha confermato che potrebbe piacergli, ma allo stesso tempo non crede che accadrà. Ha inoltre smentito le voci secondo cui si sarebbe proposto per dare voce a Rocket ne “i Guardiani della Galassia“.

Non ci ho mai pensato, forse perché nessuno me l’ha mai chiesto. Non lo so. Ci sto dentro, amo quella roba. La vedo e penso: wow, questi sono film fantastici. Ma non è successo e non penso che succederà.

Al netto dei gusti, la versatilità di Adam Sandler potrebbe permettergli tranquillamente di far parte di uno dei più grandi franchise in circolazione. Allo stesso tempo, tuttavia, è anche vero che il suo successo come attore è arrivato anche senza il loro aiuto.

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi