Dr Commodore
LIVE

One Piece 1068, il primo indizio: la pena di un Rivoluzionario [SPOILER]

Dopo la consueta settimana di pausa di Eiichiro Oda, rieccoci ad attendere con ansia quello che si presenterà come il capitolo 1068 di One Piece. Oramai sappiamo bene come l’autore sia pronto a svelarci sempre di più sulla storia del suo celebre manga, e in particolare negli ultimi due capitoli, le rivelazioni legati alla trama si sono fatte decisamente interessanti.

Abbiamo visto finalmente l’approccio del CP0 a Egghead, e la prima interazione tra Rob Lucci e uno dei cloni di Vegapunk, Shaka. Inoltre, i Mugiwara stessi sono adesso consapevoli dell’arrivo del Governo Mondiale sull’isola, e nonostante le difese che Vegapunk ha costruito per proteggersi dagli attacchi dei pirati, difficilmente ciò riuscirà a tenere a freno anche i sicari più esperti del Governo.

Su questo fronte, Vegapunk ne è certamente consapevole, e prova di ciò è stata la sua richiesta a Luffy riguardo il portarlo via da Egghead. La prima anticipazione ufficiale sul prossimo capitolo ci lascia pensare che avremo un proseguimento degli eventi di cui siamo stati testimoni la volta scorsa, e in più adesso ci sono i primi indizi che ci consentono di presagire ciò che potrebbe accadere.

one piece

Gli indizi sul capitolo 1068 di One Piece

In questo nuovo capitolo potrebbe darsi che avremo finalmente un nuovo incontro tra Rob Lucci e Luffy: questo ovviamente non significa che avremo uno scontro vero e proprio sin da subito, ma in ogni caso questo è un evento atteso da moltissimi fan, impazienti di vedere come il futuro Re dei Pirati si misurerà con uno degli agenti più forti del Cipher Pol, ora che ha ottenuto la possibilità di risvegliare il suo Frutto del Diavolo.

One Piece Luffy vs Lucci featured

Mentre gli appassionati di One Piece speculano sui futuri risvolti, giungono intanto anche le prime indiscrezioni su questo nuovissimo capitolo. Come sempre, i leaker iniziano a postare diversi messaggi e immagini che vanno ad indicare ciò che si presenterà nelle prossime pagine, e con una piccola dose di fantasia anche a noi è permesso immaginare cos’è che essi intendano esattamente.

one piece chapter 1066

Andiamo a visionare il primo indizio rilasciato:

Chi segue One Piece da tempo, probabilmente ha già intuito a cosa questa GIF potrebbe andare a riferirsi: infatti, l’aspetto del volto mostrato ricorda decisamente Bartholomew Kuma quando si trovò in schiavitù a Marijoa, apparendo con il volto danneggiato.

kuma

Questo indizio potrebbe significare un capitolo “Kuma centrico”, o l’arrivo d’importanti sviluppi su questo personaggio: forse vedremo quale sia il vero motivo per cui il Rivoluzionario si è lanciato in una corsa disperata nello scorso capitolo, oppure Vegapunk ci illuminerà riguardo il passato che egli ha trascorso con l’ex re e pirata.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1068, PRIMA ANTICIPAZIONE UFFICIALE: LA REPLICA DI UN INCONTRO NON CALCOLATO [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi