Dr Commodore
LIVE

Marvel Cinematic Universe, gli studios vorrebbero Ryan Gosling nel ruolo di un villain secondo un nuovo rumour

È da tempo che si vocifera quindi un coinvolgimento di Ryan Gosling nel Marvel Cinematic Universe, tra chi lo voleva nel ruolo di Nova e chi invece lo vedrebbe bene nel ruolo di Ghost Rider (come lui stesso). Un nuovo rumour riportato dal portale The Direct sembra però far intendere che Gosling potrebbe avere il suo tanto atteso debutto nell’universo cinematografico Marvel nella Fase 5, come villain del film Thunderbolts.

Il noto scooper Daniel Richtman ha postato il rumour sul proprio Patreon, rivelando che il villain del film sarà “un antagonista potente e combattuto” (una specie di “Superman malvagio“). La produzione starebbe cercando infatti un uomo tra i 30 e i 50 anni per la parte, e avrebbe nel mirino principalmente il già citato Ryan Gosling e Alexander Skarsgård (attore protagonista di The Northman).

Questo villain potrebbe essere Sentry, alter ego di Robert “Bob” Reynolds, un supereroe con il potere di mille soli introdotto nei fumetti all’inizio degli anni 2000. Al personaggio è stato iniettato il siero del supersoldato quand’era ancora un adolescente, ma è diventato molto più potenti di altri personaggi che hanno assunto lo stesso siero, come Captain America. Con i suoi poteri, Sentry semina distruzione dovunque vada.

sentry villain

A proposito di Thunderbolts

Sentry sarebbe una minaccia molto grande per il team, che vede personaggi che hanno assunto lo stesso siero (o un siero simile) come Bucky Barnes/Soldato D’Inverno, Alexei Shostakov/Red Guardian e Wyatt Rusel/U.S. Agent. Ovviamente è tutto da prendere con le pinze in quanto si tratta di un rumour, e una conferma vera e propria arriverà nel caso diventi ufficiale.

Oltre ai tre sopracitati, il team dei Thunderbolts nel film includerà anche Yelena Belova/Vedova Nera, Ava Starr/Ghost, Antonia Dreykov/Taskmastern e Valentina Allegra de Fontaine. Sulla trama del film non si sa ancora molto, s enon che sarà scritta da Eric Pearson.

Jake Schreier dirigerà invece il film, che arriverà nelle sale il 12 luglio 2024. Sarà il penultimo film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe (inizialmente doveva essere l’ultimo, ma Blade è stato rimandato al settembre 2024). Altri scooper hanno però menzionato la possibilità dell’uscita del quarto film di Spider-Man nello stesso mese.

c706e07c 5902 44d2 93d3 d4b6cace677f

Fonte: The Direct.

Leggi anche Pirati dei Caraibi: Johnny Depp tornerà nei panni di Jack Sparrow, l’annuncio del The Sun.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi