Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact: Data ufficiale della versione in italiano

Vi avevamo annunciato la presenza della versione italiana di Genshin Impact presente nella versione 3.3 in arrivo con un aggiornamento nel mese di Dicembre. A pochi giorni dall’ultimo mese dell’anno abbiamo dunque la data ufficiale di rilascio dell’aggiornamento, ovvero il 7 Dicembre.

Si tratta di un aggiornamento molto importante per i giocatori italiani che presto potranno esplorare il mondo di Teyvat con testi e UI del gioco completamente tradotti nella nostra lingua. Sottolineiamo che la traduzione riguarderà i sottotitoli e non i dialoghi, e che un aggiornamento di questa portata può presentare dei bug iniziali quali ad esempio testi non tradotti correttamente o formattati male, dunque accogliete l’aggiornamento con una mentalità aperta.

Tuttavia l’aggiornamento di Genshin Impact non riguarda soltanto l’introduzione della lingua italiana, ma è ricco di contenuti nuovi. Hoyoverse ha fatto una presentazione di tutte le novità in arrivo nella nuova versione intitolata “Lucidità dei sensi, Vacuità dell’esistenza” tramite una live su Twitch.

genshin impact aggiornamento version 3.3

Per inaugurare l’aggiornamento, come da tradizione, Hoyoverse ha condiviso tre codici promozionali per ottenere 300 Primogem e altri oggetti utili, riscattabili direttamente sulla pagina ufficiale <Riscatta Codice> la cui funzione sarà disponibile a partire dall’Adventure Rank 10 e che vi farà arrivare gli oggetti nella casella postale in gioco. Ecco qui i codici promozionali e gli oggetti che riceverete, approfittatene subito in quanto saranno validi solo per poche ore:

  • 8ARAU6FNBNPV – 100 Primogem + 10 Mystic Enhancement Ore
  • NS8BD6EPS77Z – 100 Primogem + 5 Hero’s Wit
  • ET9SUPENB765 – 100 Primogem + 50.000 Mora

Le novità della versione 3.3 di Genshin Impact

L’imminente aggiornamento è stato presentato con un trailer ufficiale che ne mostra le novità e i contenuti aggiunti, nonché una breve introduzione della storia e dei nuovi personaggi. Di seguito mostriamo il trailer e un breve riassunto dei punti più importanti della versione 3.3 di Genshin Impact.

La novità più importante è l’introduzione del gioco di carte collezionabili di Genshin Impact GCC Invokazione del Genio, che permetterà di sfidare altri giocatori online o di sfidare i vari NPC del Teyvat. In una partita bisognerà sconfiggere le carte personaggio dell’avversario utilizzando gli attacchi normali, le abilità e i tripudi elementali delle proprie carte, creando strategie al fine di tirar fuori combinazioni che massimizzeranno le tue possibilità di vittoria.

Ogni turno si potranno lanciare dei dadi, una variabile importante in quanto per ogni azione bisognerà consumare un certo numero di dadi dell’attributo elementale corrispondente. Sconfiggendo avversari, ogni giocatore avrà la possibilità di riscattare più carte e skin animate dall’apposito Negozio.

genshin impact gioco di carte collezionabili

Tra i nuovi contenuti anche un nuovo Interludio della missione dell’Archon, dove vedremo Scaramouche diventare un alleato e prendere il nome di Vagabondo. Quest’ultimo assieme a Faruzan saranno 2 nuovi personaggi disponibili nei nuovi banner e rerun. Entrambi utilizzano l’elemento Anemo, ma mentre il primo è un personaggio 5 stelle che utilizza un catalizzatore e ha uno stile di attacchi a distanza con lame d’aria, il secondo è un personaggio 4 stelle che invece utilizza un arco.

Concludono l’aggiornamento di Genshin Impact l’aggiunta di due nuovi set di artefatti con abilità uniche Desert Pavilion e Flower of Paradise Lost, l’introduzione della lingua Turca oltre che quella Italiana, e infine una moltitudine di eventi e sfide stagionali con il principale evento Akitsu Kimodameshi basato su una prova di coraggio nei boschi di Inazuma a tema fantasmi, con minigiochi e la possibilità di ottenere Primogem, Mora, la spada 4 stelle Toukabou Shigure e altri oggetti e materiali.

genshin impact evento principale versione 3.3

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi