Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Record of Ragnarok, la seconda stagione debutterà su Netflix a gennaio: ecco il nuovo trailer

Netflix e Warner Bros. Japan hanno pubblicato un nuovo trailer per la seconda stagione di Record of Ragnarok, l’adatatmento dell’omonimo manga di Shinya Uemura, Takumi Fukui e Aijichika (pubblicato in Italia da Star Comics). Il video rivela nuovi dettagli sulla serie, tra cui il numero di episodi e la data in cui debutterà su Netflix.

Il video mostra parte delle battaglie tra Shiva e Raiden Tameemo e tra Jack lo Squartatore e Ercole e introduce Buddha, mentre Brunhilde e Göll sembrano avere alcuni screzi tra di loro (la seconda chiede alla sorella se sia soddisfatta di quello che sta accadendo). Appaiono inoltre altri personaggi già apparsi nella stagione precedente, specialmente nei secondi iniziali (che mostra un pizzico degli scontri avvenuti).

La nuova stagione dell’anime avrà in totale 15 episodi, che usciranno su Netflix in due parti (una composta dai primi 10 e l’altra composta dagli ultimi 5 episodi). La prima parte sarà disponibile sulla piattaforma il 26 gennaio, mentre per la seconda non c’è ancora una data.

Cast e staff della seconda stagione di Record of Ragnarok

La stagione avrà lo stesso staff della stagione precedente: Masao Ookubo torna come regista presso gli studi Graphinica e Yumeta Company, Kazuyuki Fudeyasu (Bungo Stray Dogs Wan!) e Yuka Yamada (Aikatsu!) si occupano della sceneggiatura, Masaki Satō cura il design dei personaggi e Yasuharu Takanashi (Boruto: Naruto Next Generations) compone la colonna sonora. 

Miyuki Sawashiro, Tomoyo Kurasawa e Tatsuhisa Suzuki riprendono i ruoli di Brunhilde, Goll e Shiva dalla prima stagione, mentre Tomokazu Sugita, Katsuyuki Konishi, Subaru Kimura e Yūichi Nakamura si uniscono al cast nei ruoli di Jack lo Squartatore, Ercole, Raiden e Buddha. Minami esegue l’opening “Rude, Loose Dance” e Masatoshi Ono (opening dell’anime 2011 di Hunter x Hunter) esegue l’ending “Inori“.

Record of Ragnarok II

La storia di Record of Ragnarok è incentrata su delle battaglie tra alcuni personaggi di spicco della storia dell’umanità (sia positivi che negativi) contro delle divinità. La prima stagione dell’anime, composta da 12 episodi, è stata distribuita interamente su Netflix il 17 giugno 2021.

Fonte: Anime News Network.

Leggi anche NHK ha chiesto a Netflix di rimuovere i suoi titoli dal catalogo a causa degli abbonamenti che prevedono pubblicità.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi