Dr Commodore
LIVE

One Piece 1067: Luffy e Dragon potrebbero incontrarsi prima di quanto immaginate [SPOILER]

One Piece è un manga che da vent’anni a questa parte ci ha abituati a rivelazioni continue, colpi di scena e tante, tantissime emozioni. Gli ultimi mesi in particolare sono stati ricchi di tantissime nuove informazioni, tutte di fondamentale importanza per il futuro di questa enorme storia. Tante risposte sono arrivate, così come tante altre nuove domande, complice molto probabilmente l’inizio dell’arco narrativo finale. Nonostante tutto diversi personaggi rimangono ancora avvolti nel mistero: uno di essi è sicuramente Dragon.

Padre di Luffy, Dragon è famoso soprattutto per essere il capo dell’Armata Rivoluzionaria, recentemente tornata alla ribalta grazie alle più recenti rivelazioni riguardanti Vegapunk. Ciò che tutti aspettano più di ogni altra risposta, però, è l’incontro fra padre e figlio.

Luffy e Dragon non si sono ancora mai visti in oltre 1000 capitoli di One Piece, tuttavia il capitolo 1067 ci spinge a pensare che il tanto sospirato e desiderato incontro potrebbe avvenire prima di quanto pensassimo.

One Piece

Negli ultimi capitoli One Piece Luffy e i membri della sua ciurma hanno finalmente incontrato Vegapunk, scienziato del quale si è parlato e del quale sicuramente si continuerà a parlare parecchio. Il gruppo si trova attualmente ad Egghead, isola sulla quale si trova il laboratorio dello scienziato. Allo stesso tempo abbiamo però scoperto che Lucci ha ricevuto un nuovo incarico da Governo Mondiale: l’agente del CP0 ha il compito di uccidere Vegapunk.

Allo stesso tempo, l’ultima volta che abbiamo visto Dragon e la sua Armata Rivoluzionaria questi si trovavano sull’isola di Momoiro e avevano appena recuperato Bartholomew Kuma, trasformato in cyborg proprio da Vegapunk. Proprio in questo momento, però, Kuma si mette inspiegabilmente a correre verso una non ben precisata meta, tuttavia dal momento che il suo creatore è proprio Vegapunk è lecito supporre che Kuma stia correndo proprio verso Egghead.

one piece 6

I membri dell’Armata Rivoluzionaria, Dragon incluso, si sono naturalmente messi all’inseguimento del cyborg e se davvero la sua meta fosse Egghead questo significherebbe solo una cosa: Luffy e Dragon riusciranno finalmente ad incontrarsi.

Purtroppo solo il tempo ci dirà se effettivamente i due si vedranno o se qualcosa di metterà in mezzo, impedendo di fatto la riconciliazione.

Leggi anche: One Piece 1066, ciò che ha scatenato la nascita dell’Armata Rivoluzionaria di Dragon [SPOILER]

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi