Dr Commodore
LIVE

God Of War Ragnarok: per BIG è gia GOTY e miglior design narrativo

I The Game Awards 2022 non sono l’unico eventi di premiazione per i videogiochi, sebbene forse il più importante. Qualche giorno fa è andata in onda BIG (Bilbao International Games), una conferenza spagnola dedita a premiare videogiochi, nata nel 2011.

Proprio lì, God Of War Ragnarok è stato premiato come GOTY (Game Of The Year), ma non è finita qui perché il gioco di Santa Monica ha anche ottenuto il premio come Miglior design narrativo.

Un grande inizio per God Of War Ragnarok, uscito meno due settimane fa, che da un chiaro messaggio di essere sicuramente competitivo, nonostante gli altri titoli in corsa, come ad esempio Elden Ring.

god of war ragnarok

The Game Awards e God Of War Ragnarok

I The Game Awards sono in arrivo, e God Of War Ragnarok è ovviamente in lista per più premi:

  • GOTY
  • Miglior Game Direction
  • Migliore Narrativa
  • Migliore Direzione Artistica

E molti altri ancora, ma sicuramente non sarà l’unico a competere, visto che in lista ci sono anche giochi del calibro di Elder Ring e Horizon Forbidden West. Per sapere tutto riguardo i The Game Awards 2022, vi invitiamo a leggere il nostro articolo qui.

god of war 2018

La premiazione di BIG

La Bilbao International Games Conference era in conosciuta con il nome di Fun & Serious Game Festival. L’evento si è svolto il 18 e il 19 novembre 2022 e proprio qui God Of War Ragnarok ha battuto Elden Ring come Game Of The Year.

Inoltre, tralasciando i nostri amati Kratos e Atreus, è stato anche assegnato un premio alla carriera a Shuhei Yoshida, capo della divisione PlayStation Indies di Sony.

Restiamo quindi in attesa di capire cosa succederà l’8 e il 9 dicembre 2022 ai The Game Awards. Riuscirà Kratos a replicarsi? Non ci resta che attendere.

Articoli correlati

Francesco Di Gangi

Francesco Di Gangi

Videogiocatore seriale

Condividi