Dr Commodore
LIVE

Call of Duty Warzone 2: Ninja e Cloakzy scoprono un loot nascosto sott’acqua

Con la recente uscita di Warzone 2 e il parallelo aggiornamento riguardante la Stagione 1 del nuovo Call of Duty, diversi streamer tra i più seguiti hanno deciso di riprendere in mano le armi e dare una chance al rinnovato Battle Royale firmato Activision.

In particolare a provarlo sono stati Tyler ‘Ninja’ Blevins e Dennis ‘Cloakzy’ Lepore, due streamer Youtube/Twitch americani e giocatori professionisti di Fortnite. Per Warzone 2 c’è tanta curiosità attorno a ciò che non è stato ancora scoperto nella mappa di Al Mazrah.

Uno dei più grandi cambi di meccanica tra la versione originale e Warzone 2 è la modifica dell’acqua, passata da semplice sentenza per morte ambientale, a pezzo di mappa in cui potersi nascondere, prendere alle spalle i nemici, scappare da un inseguimento con la possibilità di nuotarci dentro, ma anche organizzarsi per fare delle battaglie sottomarine come già ideato da alcuni gruppi di giocatori.

Call of Duty warzone 2 ninja clip

Segreti nella mappa di Warzone 2

I due streamer durante le loro prime partite e quindi durante le loro prime esplorazioni e test di gioco e delle armi, per pura curiosità hanno deciso di fare un salto in una pozza d’acqua, in cerca di qualcosa di particolare e per provare la nuova meccanica di nuoto.

Ciò che han trovato nel fondale invece è qualcosa di molto più interessante, ovvero un Loot nascosto contente un’armatura e un attacco aereo. Probabilmente il contenuto è variabile e potrebbe contenere altro come soldi, equipaggiamento o dei potenti attacchi per uccisioni di massa, tuttavia è la particolare finalità che è stata data all’acqua ad essere la protagonista in questa situazione.

Questo potrebbe essere ciò che i giocatori si aspettavano dalle nuove funzionalità presenti su Warzone 2, che si presenta come una piacevole sorpresa nel giorno del lancio del gioco. L’aver scoperto questo segreto può spronare i giocatori ad analizzare attentamente tutti i punti della mappa di Al Mazrah.

Leggi anche: CALL OF DUTY WARZONE 2.0: REQUISITI, GUIDA AL DOWNLOAD E AGGIORNAMENTI

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi