Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man, Kobeni Higashiyama protagonista delle illustrazioni per il sesto episodio

Ieri è uscito su Crunchyroll il sesto episodio di Chainsaw Man, “Uccidete Denji“, che ha dato modo di risplendere nuovamente a Kobeni Higashiyama. Il personaggio è stato protagonista delle varie illustrazioni dedicate all’episodio, in modo simile a quanto accaduto con Power nella settimana del quarto episodio. Ovviamente c’è anche qualcosina dedicato agli altri personaggi, come Himeno e Pochita.

Partiamo dalle illustrazioni dedicate a Kobeni, con quella realizzata dal sempre presente cantante TOOBOE. L’illustrazione dedicata al personaggio porta la scritta “A Beautiful Star” come le precedenti, e vediamo Kobeni con una faccia assalita dall’ansia mentre tiene in mano un coltello da cucina. La ragazza indossa solo la sua camicia, senza il completo come nelle sue altre apparizioni. Lo sfondo è completamente rosa, con una riga ricurva rossa simile ad uno schizzo.

L’animatore yd05n ha realizzato un’illustrazione di Kobeni dove la ragazza fa il simbolo di vittoria con entrambe le mani, anche se non ha una faccia molto convinta. mmsw109, che ha partecipato anche agli ultimi due episodi, ha disegnato un’insicura Kobeni con la sua arma in mano, accompagnata da Denji sullo sfondo.

Fei Hung ha disegnato un’illustrazione con la maggior parte dei personaggi principali intenti a lottare con un diavolo di cui vediamo solo una parte della faccia (quella attorno alla bocca). Tra i personaggi presenti ci sono Denji, Power, Aki e Himeno. Quest’ultima è protagonista anche di un’illustrazione solista realizzata da Sugoroku, dove lei è seduta con una mano appoggiata a terra e una sigaretta stretta nell’altra mano, appoggiata sul ginocchio sinistro.

Kazutaka Sugiyama ha invece disegnato come di consueto un’illustrazione di Pochita, che stavolta sta in piedi su una zampa. Dalla sua espressione e dalle varie gocce di sudore sulla faccia sembra che abbia difficoltà a mantenere l’equilibrio.

Anche se non collegata all’episodio, in questi giorni è uscita un’illustrazione ufficiale di Power che farà da copertina al numero di gennaio della rivista Uomo. Nell’illustrazione Power tiene con sé diversi pacchi e sporte, probabilmente perché ha appena finito di fare shopping. La ragazza ha una faccia contenta, e guarda verso gli spettatori.

24410813 a021 46c7 9ea1 42a90d43d773 1

Fonte: Twitter.

Leggi anche Chainsaw Man 1×05 | Himeno, il Diavolo Fantasma e i Devil Hunter.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi