Dr Commodore
LIVE

One Piece 1067, primi indizi: nella mente di un genio

Il capitolo scorso di One Piece è stato un turbinio di emozioni: dalla scoperta del vero aspetto di Vegapunk, sia nella sua “forma” attuale che in quella passata, alla dimostrazione inaspettata della sua connessione con il capo dei rivoluzionari, Monkey D. Dragon.

A ciò aggiungiamo anche numerose altre sorprese, alcune che potrebbero essere capaci anche di farci commuovere. Saul, il gigante che ha aiutato Robin in passato, e che è stato il primo vero amico della giovane ragazza, è in realtà sopravvissuto all’attacco effettuato dalla Marina ad Ohara, e inoltre sarebbe in procinto di combinare qualcosa di molto importante insieme alla sua razza di Elbaf.

Nonostante ritenesse fossero troppo “barbari”, forse ha cambiato idea oppure è deciso a dare lui stesso una svolta a tutto ciò sfruttando il sapere di Ohara. Detto ciò, nelle prossime giornate è in arrivo il capitolo 1067 di One Piece, e ci sono diverse probabilità su ciò che potrebbe essere mostrato. Vediamo però cosa possiamo capire grazie ai primi indizi rilasciati in queste ore.

one piece

One Piece continua a sorprendere

Dopo il capitolo super ricco di lore appena rilasciato, forse adesso sarà il momento di abbandonare nuovamente l’isola di Vegapunk, per fare spazio ad ulteriori scenari attualmente in corso nel mondo. La prima anticipazione svelata gli scorsi giorni sembra far emergere diversi spunti interessanti, ma è grazie agli indizi appena usciti da parte dei leaker che possiamo iniziare a costruire un primo quadro della situazione.

One Piece ciurma

Andiamo allora a vedere i primi indizi:

https://twitter.com/shnksq/status/1592220609869713409?s=20&t=EMQPFsprXXUZRuiEUMRTiw
luffy admirals yonko

Potrebbe interessarti anche: ONE PIECE 1066, CIÒ CHE HA SCATENATO LA NASCITA DELL’ARMATA RIVOLUZIONARIA DI DRAGON [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi