Dr Commodore
LIVE

Modella di OnlyFans: “in 10 minuti ho i soldi per l’affitto”, e l’utenza si congratula

OnlyFans ormai da anni è sulla bocca di tutti sul web: a decretarne la popolarità, tra le altre cose, è il fatto che gli utenti maggiormente di successo all’interno della piattaforma riescano a guadagnare solitamente delle cifre tali da rendere il loro un vero e proprio lavoro. In molti casi, i guadagni permettono non solo di mantenersi, ma di prosperare.

Benché sia una pratica assolutamente legittima a livello legale, molto spesso le critiche che vengono mosse alla piattaforma sono scaturite da dubbi a livello etico e personale. Oppure, spesso non si riesce proprio ad accettare il fatto che esistano persone in grado di guadagnare così tanto semplicemente da pochi minuti di video e alcune foto.

Questo è il caso di Belle Oliva, modella di OnlyFans oltre che influencer su TikTok, che ha dichiarato in un video pubblicato proprio sulla piattaforma cinese come sia capace di guadagnare la somma necessaria a pagare l’affitto in soli 10 minuti. La sua affermazione è stata supportata da molti utenti, ma criticata da altrettanti.

onlyfans

Le critiche alla modella e la sua risposta

Il video preso in considerazione, che trovate qui sotto, mostra Belle e i suoi amici nel loro processo creativo (che è semplicemente quello di sistemare il telefono per riprendere i contenuti da pubblicare, e sistemare una coperta). Il TikTok ha ottenuto più di 11 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti. All’interno di questi ultimi, molti utenti, contrariamente a quanto si penserebbe, hanno appoggiato la carriera di Belle.

Il filo conduttore del sostegno mostrato alla modella dagli utenti del social è che, in questa situazione economica incerta e con l’inflazione che sta aumentando, la gente si arrangia come può. Scorrendo nei commenti, è piuttosto semplice trovare parole di supporto a quanto la modella e i suoi tre amici stanno facendo per tirare avanti.

@belleolivia3_ Teamwork makes the dream work #fy #fakebody #filming ♬ Fiddyrhett OF sound – ?????????? ?
image 4

Ovviamente, non tutti i commenti sono stati positivi. La modella di OnlyFans ha ricevuto anche molte critiche, con alcuni utenti che hanno definito l’affermazione del video triste e poco lusinghiera, tutt’altro che meritevole di vanto. Critiche alla quale la modella, comunque, ha risposto piuttosto tranquillamente. Belle ha detto che lei e i suoi amici ora sono in grado di pagare i conti, e che sono felici della loro situazione attuale:

“Ora, nella mia cerchia di amici, possiamo registrare tutte queste scene e poi tornare subito a essere migliori amici, e non è nemmeno imbarazzante. So che alcune persone lo troverebbero vergognoso, ma stiamo tutti facendo soldi, quindi siamo felici”.

62eaa2dd752c9838fc59b888 How to

Leggi anche: ONLYFANS, ADINOLFI CHIEDE AL MINISTRO DI GIOVENTÙ E SPORT DI FAR CHIUDERE LA PIATTAFORMA

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi