Dr Commodore
LIVE

Rent-a-Girlfriend, festeggiate il Natale con questa figure erotica di Chizuru

Hakoiri Musume ha annunciato la produzione di una figure natalizia in scala 1/6 (altezza 266 centimetri) di Chizuru Mizuhara, una delle principali eroine di Rent-a-Girlfriend. La figure avrà un lato piccante in quanto si ispira a Chizuru con addosso il bikini di Natale, vista anche in un dakimakura rilasciato di recente.

Hakoiri aveva già realizzato una figure erotica di Chizuru con addosso il bikini natalizio, uscita nel corso del 2021, che forse era un pelino più spinta di questa “seconda versione” (che comunque accentua abbastanza le sue curve). Nella nuova figure vediamo Chizuru uscire da una scatola regalo, mostrandosi interamente agli spettatori con espressione imbarazzata. La ragazza presenta anche dei nastri con delle campanelle legati attorno agli avambracci, mentre in testa porta un cappello da Babbo Natale rimovibile. Dentro la scatola si può notare anche un sacco di regali.

Nella descrizione della figure l’azienda rivela di aver realizzato questa nuova versione a causa dell’immensa popolarità della precedente, e sottolinea che le parti bianche del bikini sono morbide al tatto. Il cappello è dotato di un magnete, mentre tutti gli accessori sono stati realizzati in carta. Questa figure sarà disponibile a partire dall’agosto 2023 al prezzo di 21780 yen (circa 149 euro), e può essere preordinata sia sul sito dell’azienda che su siti di terze parti.

A proposito di Rent-A-Girlfriend e di Chizuru Mizuhara

Rent-A-Girlfriend è un manga di Reiji Miyajima che viene serializzato su Weekly Shonen Magazine. La serie ha ormai una trentina di volumi, che sono pubblicati in italiano da J-POP. L’adattamento anime della serie, prodotto dallo studio TMS Entertaiment, è composto al momento da due stagioni da 12 episodi l’una. La serie avrà una terza stagione, che debutterà prossimamente. L’anime è disponibile interamente su Crunchyroll in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Chizuru è una delle ragazze in affitto della serie, la prima che esce con il protagonista Kazuya. La storia inizia quando quest’ultimo decide di affittare un appuntamento con lei dopo esser stato scaricato dalla sua fidanzata Mami.

ec805ba6 dc65 4e51 8cdc b2d6a3d22076 4

Fonte: SomosKudasai.

Leggi anche Evangelion: in delle figure erotiche Rei ed Asuka si godono un raro momento di piacevole relax.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi