Dr Commodore
LIVE

Pokémon, Teddiursa diventerà il prossimo peluche di Build-A-Bear

La catena di negozi Build-A-Bear ha annunciato un nuovo peluche della sua linea dedicata a Pokémon, e stavoltabile scelto come soggetto è proprio di un coccoloso orsetto: Teddiursa, il Pokémon Orsetto di tipo normale introdotto con la seconda generazione del franchise in Pokémon Oro e Argento.

Il Teddiursa del peluche indossa una felpa che porta i colori e le decorazioni di una Friend Ball, un tipo di Poké Ball che aumenta l’affetto di un mon verso l’allenatore che l’ha appena catturato. La felpa può anche essere cambiata con un simpatico pigiama azzurro raffigurante diverse Poké Ball.

Il peluche può essere acquistato sia nei negozi della catena sia nello store online al prezzo di 65 dollari. Il pigiama sarà incluso solo nel pacchetto solo se lo si acquisterà da uno store online, come una speciale raccolta di suoni dedicati al Pokémon.

Teddiursa e gli altri peluche su Pokémon di Build-A-Bear: da Pikachu alle bacche

Il peluche esce ironicamente nel periodo giusto, in quanto questo sabato Teddiursa sarà protagonista del Community Day del mese di novembre di Pokémon Go. I giocatori avranno la possibilità di trovare Teddiursa cromatico e con la mossa Forza Equina, che nei giochi principali il mon può imparare una volta raggiunto il livello 34 (da Leggende Pokémon Arceus). Su Pokémon Go farà inoltre il suo debutto Ursaluna, la nuova evoluzione finale del Pokémon, ottenibile se si dà a Ursaring un oggetto speciale chiamato Blocco di Torba quando c’è la luna piena in-game.

Oltre al nuovo peluche di Teddiursa, è finalmente tornato disponibile anche il peluche Jumbo di Snorlax, che si potrà comprare online al prezzo di 99.50 dollari. Tra i vari peluche della catena dedicati a Pokémon ci sono quelli di Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Gengar, Eevee, Umbreon, Glaceon, Leafeon, Mew, Vulpix Forma di Alola, Grookey e Scorbunny, tutti con addosso degli speciali indumenti che vanno da felpe come nel caso del Pokémon orsetto a sciarpe e camice.

Altri peluche riguardano invece la Baccacedro, i Poffin e la mascotte di Build-A-Bear con addosso una maglietta dedicata al franchise creato da Satoshi Tajiri nel 1996.

Pikachu 25 Build A Bear 2

Fonte: 1 | 2.

Leggi anche Pokémon Scarlatto e Violetto: ultimo trailer prima del lancio del gioco.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi