Dr Commodore
LIVE

God of War, streamer sconfigge il boss più difficile con un tappeto da ballo

God of War Ragnarok è ormai alle porte. In arrivo il 9 novembre su PS4 e PS5 il titolo ci permetterà di proseguire nell’avventura di Kratos nei Nove Regni offrendo tante nuove sfide. Nell’attesa di Ragnarok, c’è qualche videogiocatore che ha voluto rigiocare il God of War del 2018 per allenarsi e prepararsi in vista dell’arrivo del Fimbulwinter.

Lo stesso autore di questo articolo ha recentemente voluto affrontare nuovamente la prima avventura di Kratos e Atreus in terra norrena su PlayStation 5 con tutte le comodità della nuova console e del nuovo controller di Sony.
Ci sono però anche videogiocatori che questa comodità non la vogliono accettare e tentano di superare se stessi proponendo sfide estreme che vanno dal completare Skyrim su uno smartwatch o finire Sekiro usando dei bonghi come controller.

MissMikkaa fa parte di quella categoria di streamer che proprio non ce la fanno a finire i giochi come tutti noi comuni mortali e ogni volta inventano qualche stratagemma per complicarsi la situazione il più possibile così da infiammare l’interesse del proprio pubblico.

God of War

Ebbene, l’ultima impresa della streamer è stata quella di sconfiggere il boss più potente di God of War (2018), la Regina delle Valchirie, giocando con un tappetino da ballo in live su Twitch.
Sì, avete letto bene, un tappetino da ballo che, come potete vedere dai suoi video, presenta i classici tasti PlayStation e una piattaforma centrale per indirizzare i movimenti dei personaggi.

Ovviamente quest’impresa ha portato via a MissMikkaa una grande quantità di tempo e probabilmente di stress. Se avete giocato il titolo di Santa Monica Studio sapete bene cosa significa dover affrontare le battaglie opzionali contro le Valchirie con un controller, figuriamoci sconfiggere la Regina delle Valchirie ballando!

Ci sono voluti ben 216 tentativi e 12 ore in totale per sconfiggere Sigrun, che considerando la difficoltà e la modalità dello scontro sembrano quasi pochi.

Altre imprese oltre God of War

C’è da dire però che MissMikkaa non è nuova a questo tipo di imprese e anzi, si è allenata e ha superato sfide forse anche più ardue di questa. Ricordiamo infatti che con la tattica del tappeto da ballo aveva già combattuto contro uno dei tanti boss di Elden Ring, nientemeno che Malenia utilizzando un personaggio di livello 1.

“Impossibile!” direte voi. E invece no.

Per non farsi proprio parlare dietro da nessuno oltre ad aver sconfitto uno dei Boss più ardui dell’avventura targata From Software, ha anche finito l’intero gioco sempre utilizzando un personaggio di livello 1. E l’ha fatto utilizzando il DualSense di PlayStation 5 con una sola mano. Una sola mano.

Se siete interessati a vedere tutte le imprese che MissMikkaa ha portato a termine, potete trovarle caricate sul suo canale YouTube.
Noi, nel dubbio, la continueremo a seguire ma ci limiteremo a giocare God of War Ragnarok con il DualSense.

Se non lo avete già fatto, correte a leggere la nostra recensione di God of War Ragnarok.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GOD OF WAR RAGNAROK E L’AUTORE CHE È STATO MINACCIATO DI MORTE PER AVERGLI ASSEGNATO 6/10

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi