Dr Commodore
LIVE

Ordina God of War Ragnarok su Amazon … ma gli arriva Il Piccolo Principe

Oggi è il day one di God of War Ragnarok, uno dei titoli per PS4 e PS5 più attesi dell’anno; sopratutto come candidato per essere uno dei principali rivali di Elden Ring per il titolo di GoTY 2022.

Chi prima, chi leggermente dopo, tutti i maggiori negozi stanno spedendo le copie dell’attesissimo titolo a chi ha effettuato i preordini. Ma la sorpresa è sempre dietro l’angolo… e il gioco potrebbe anche non arrivare oggi.

Così è successo a un ragazzo del nostro gruppo Facebook Commodore Zone. L’utente aveva preordinato God of War Ragnarok su Amazon… ma.

God of War Ragnarok e il Piccolo Principe

“L’essenziale è invisibile agli occhi”… e anche God of War Ragnarok

L’utente ha postato nel nostro gruppo Facebook una foto di un pacco Amazon e al suo fianco una copia de Il Piccolo Principe, il famosissimo libro di Antoine de Saint-Exupéry. La descrizione del post, però, svela l’inghuppo: quella avrebbe dovuto essere una copia di God of War Ragnarok per PlayStation 5:

Piccolo Principe

Un disguido nella consegna può sempre capitare, se per esempio sono stati inavvertitamente scambiati gli indirizzi tra due ordini e, soprattutto, se questi avevano un tipo di packaging simile. Infatti Amazon utilizza lo stesso tipo di pacco per i videogiochi e per i libri di piccole e medie dimensioni. Di recente, per esempio, un ragazzo di Southampton aveva ordinato una Xbox Series X su Amazon per 450 sterline. Aperto il pacco si è trovato invece…. una lettiera per gatti.

Altre volte dipende proprio dai corrieri e non da Amazon stessa. Per esempio, lo scorso anno il noto recensore e architetto Andrea Galeazzi aveva ordinato il nuovo MacBook Pro: al suo posto sono arrivati due macinapepe (e il pacco era stato evidentemente manomesso, non si trattava di uno scambio di pacchi).

God of War

Per chi ha ricevuto oggi il gioco, non possiamo che augurargli una buona avventura in mezzo al freddo Fimbulvinter. Invece, per chi non l’ha ancora acquistato ed è indeciso, vi lasciamo alla nostra recensione di God of War Ragnarok, l’ultima fatica di Santa Monica che chiuderà la saga norrena di Kratos e Atreus.

LEGGI ANCHE: God of War Ragnarok, la recensione: spezzare le catene del destino

giochi-in-uscita-god-of-war-ragnarok

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi