Dr Commodore
LIVE

Chainsaw Man, le illustrazioni per il quinto episodio: ecco Kobeni e Himeno!

Ieri è uscito su Crunchyroll il quinto episodio di Chainsaw Man, “Il Diavolo pistola“, che ha introdotto agli spettatori dell’anime l’omonimo Diavolo che sarà una delle minacce principali della serie. Come ogni settimana, vari membri dello staff hanno dedicato delle illustrazioni a nuovo episodio.

La scorsa settimana le illustrazioni hanno avuto come focus principale Power, che è stata anche protagonista del video dell’ending “Jozai” di TOOBOE. Questa settimana invece non c’è un vero e proprio personaggio che “ruba la scena” agli altri, perché ogni illustrazione è dedicata a dei personaggi diversi, tra cui alcuni che finora non avevano mai avuto delle illustrazioni dedicate.

Questa settimana partiamo proprio da quella di un personaggio che finora non l’ha mai avuta: Kobeni Higashiyama. Il personaggio, doppiato in originale da Karin Takahashi, è apparso per la prima volta nello scorso episodio dell’anime, ma in questo si è unita per la prima ad una missione con Denji e compagnia. L’animatore Benjamin Faure, questa settimana ha illustrato proprio la giovane cacciatrice di diavoli che tiene in braccio un diavolo formato da una testa e dei piedi umani, intento a vederla con uno sguardo amoroso (che lei non sembra apprezzare).

26bc7673 3bf3 4e0c 9722 38633c7cf1b0 1

Il cantante TOOBOE ha continuato la sua serie d’illustrazioni con scritto “A Beautiful Star” dedicando quella di questa settimana a Himeno. La giovane donna è ritratta con una sigaretta in mano mentre sorride agli spettatori. Lo sfondo è perlopiù verde acqua, intervallata da alcune linee curve gialle (che forse simboleggiano il fumo della sigaretta).

Gli animatori Sangeun Song e mmsw109, che hanno partecipato al quinto episodio come second key animator, hanno disegnato rispettivamente un’illustrazione di Makima seduta su una sedia d’ufficio e un’illustrazione di Aki Hayakawa con appoggiata al petto la sua mano destra (con la quale fa il segno della volpe).

Denji nella sua forma Chainsaw Man e Pochita tornano nelle illustrazioni realizzate da Shun0420420 e Kazutaka Sugiyama. Nella prima vediamo il Chainsaw Man coperto di macchie di sangue mentre si lancia all’attacco, mentre nella sua seconda vediamo Pochita in piedi su due zampe che guarda il pubblico con uno sguardo malizioso.

Fonte: Twitter.

Leggi anche Chainsaw Man appare a sorpresa in un servizio messicano su Halloween.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi