Dr Commodore
LIVE

One Piece 1066, gli spoiler da confermare: le verità di Vegapunk, Aokiji e Robin

One Piece, anche questa settimana, ci regalerà sorprese e momenti sconvolgenti: in particolare, il capitolo 1066 atteso in queste ore è stato anticipato con molto entusiasmo dai leaker, che sin dalle prime ore di lunedi 7 novembre hanno cominciato a lanciare i primi indizi ai lettori.

Nel capitolo 1065 eravamo rimasti sull’isola di Egghead. Qui, i Mugiwara hanno continuato la loro esplorazione dell’isola e delle sue meraviglie futuristiche, che alla fine del capitolo sono state rivelate essere “meno avanzate” di quanto si credeva. Il gruppo di Sanji ha incontrato Jinbe Seraphim, e sono state confermate alcune ipotesi sulle creazioni di Vegapunk piuttosto importanti.

Lo scontro tra i Mugiwara e il Seraphim è poi stato fermato da Shaka, ovvero Vegapunk 01. Il clone dello scienziato che rappresenta ciò che è giusto, ha deciso di raccontare a Jinbe e a Luffy, che erano con lui, una storia molto antica inerente alle tecnologie che sono sembrate tanto avanzate ai Cappelli di Paglia. Dove potrebbe portarci, sulla base di questa premessa, il nuovo capitolo?

one piece 1066 spoiler

Gli spoiler dei leaker per il capitolo 1066

Dopo aver incontrato anche gli ultimi cloni mancanti di Vegapunk, ovvero Edison, York e Pitagora, l’ultimo passo è quello di svelare finalmente l’aspetto dello scienziato originale. Tra i primi indizi e le impressioni del capitolo, i leaker avevano lasciato intendere che il momento potrebbe essere giunto proprio con questo capitolo.

Senza ulteriori indugi, dunque, non ci resta che osservare cosa dicono i primi spoiler sul capitolo 1066 di One Piece. Torneremo su Egghead e scopriremo di più su Vegapunk? Shaka ci dirà di più sul regno antico? La lotta tra Law e Barbanera comparirà? Vediamo quale tra queste domande potrebbe trovare risposta.

È bene ricordare che, poiché il capitolo 1066 non è ancora uscito, le informazioni che seguiranno andranno considerate con un pizzico di scetticismo finché non saranno identificabili nero su bianco nelle pagine del manga di Eiichiro Oda.

Luffy Nami Zoro and Franky 1

Gli spoiler non confermati di questa settimana sono i seguenti:

  • Non vedremo la faccia di Shaka (Vegapunk 01)
  • Lo scontro tra Barbanera e Law non continua in questo capitolo
  • Dragon è nel capitolo
  • Qualcosa d’inerente a Ohara è nel capitolo
  • Jaguar D. Saul è nel capitolo, ed è vivo. Aokiji lo ha lasciato in vita per un motivo.
  • Vediamo il vero Vegapunk, è come Einstein
  • Ci sarà un flashback con Dragon e VegaPunk
  • Vegapunk dirà a Robin che la madre era la sua compagna
  • Il padre di Kuina è nel flashback e fa parte dei rivoluzionari
Fg1TByRX0AAAjMu

Leggi anche: ONE PIECE 1066, LE PAROLE E LE PREVISIONI DEI LEAKER SUL CAPITOLO: ALLACCIATE LE CINTURE [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi