Dr Commodore
LIVE

One Piece Red, Eiichiro Oda parla delle origini segrete di Shanks e di quando le rivelerà [SPOILER]

One Piece, il celebre manga di Eiichiro Oda, si trova attualmente nel periodo culmine della sua popolarità. Dopo decenni passati a costuire una storia in grado di rubare i cuori e le menti dei lettori e degli spettatori, Oda può contare sul grande sostegno dei suoi fan, che si dimostrano sempre impazienti di conoscere cos’altro uscirà dalla sua penna geniale.

A far sognare gli appassionati, ultimamente, non è solo il manga (che è entrato con decisione nella sua fase finale), ma anche l’uscita di One Piece: Red, l’ultimo film del franchise.

In questi mesi molte sono state le informazioni chiarite da Oda e le dietrologie nate dietro gli eventi del film, che si focalizza su Shanks il Rosso e sua figlia Uta. Adesso, una nuova intervista di Oda torna a far parlare delle origini di uno dei pirati più amati della serie.

one piece film red shanks il rosso uta

Il tassello mancante delle origini di Shanks il Rosso

Durante l’intervista, Oda si è espresso su diversi punto in merito alla storia del film. In un mondo contorto e misterioso come quello di One Piece, è piuttosto normale uscire dalla sala con la voglia di sapere di più su determinati aspetti, o con domande alla quale non è stata trovata ancora risposta.

Una di queste, riguarda le origini di Shanks il Rosso. È stata posta a Oda una domanda piuttosto importante: Shanks appartiene alla famiglia Figarland (Fearland)?

one piece film red trailer uta v

Purtroppo, in merito a ciò l’autore non ha voluto rispondere o rivelare granché, ma si è limitato a dire che questo è un tema che verrà spiegato in futuro. Ma cos’è la famiglia Figarland?

Si tratta di una nobile linea di sangue di cui, secondo gli Astri di Saggezza, il nome di Shanks farebbe effettivamente parte. Ciò potrebbe indicare che il pirata potrebbe dunque essere legato in questo modo ai Draghi Celesti. In base a ciò, anche Uta farebbe parte della famiglia per via della sua parentela con Shanks. Al momento, non ci sono altri membri confermati.

Il film, in Italia, è stato presentato in anteprima al Lucca Comics and Games 2022. È bene ricordare che tra il 7/8 novembre sarà in uscita in lingua originale e sottotitolato in italiano in alcuni cinema italiani. Arriverà poi doppiato ufficialmente in lingua italiana a dicembre.

Intanto, se avete già visto One Piece: Red “da qualche altra parte” o se desiderate leggere un parere, qua sotto trovate il link con la nostra recensione del film.

maxresdefault 1

Leggi anche: RECENSIONE ONE PIECE FILM RED: UN LATO MAI VISTO DI SHANKS IL ROSSO

Fonte: 1

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi